Home » Vi ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici avuta con Eddy Martens? Ecco oggi com’è diventata

Vi ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici avuta con Eddy Martens? Ecco oggi com’è diventata

La conduttrice Antonella Clerici è una delle donne più famose del panorama del mondo dello spettacolo italiano. Ma vi ricordate la piccola Maelle, la figlia che ha avuto con l’ex compagno Eddy Martens? Oggi ha 13 anni.

Senza alcun dubbio, tutti noi conosciamo Antonella Clerici. Oggi è una delle presentatrici televisive italiane più note e che può vantare una carriera importante e longeva. Ha iniziato a muovere i primi passi in questo settore, infatti, negli anni ’80, quando era giovanissima.

Il suo primo ruolo è stato quello di annunciatrice per Telereporter nel 1985: si trattava di una figura che oggi non esiste più, ovvero quello di una ragazza che annunciava quali sarebbero stati i programmi in onda su quel determinato programma quel giorno. Il successo, poi, è continuato con Dribbling su Rai2 negli anni ’90, che presentava insieme a Gianfranco De Laurentiis.

Tuttavia, è entrata nelle case di tutti gli italiani nel 2000, quando ha iniziato con La prova del cuoco, uno dei programmi culinari più storici di tutto il palinsesto Rai. Ha condotto lo show per tantissimi anni di seguito, a parte alcune brevi pause. Per le ultime edizioni è stata sostituita dalla collega Elisa Isoardi, ex compagna del politico Matteo Salvini.

Ma vi ricordate la figlia Maelle?

Antonella Clerici, la figlia Maelle è cresciuta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


La vita lavorativa di Antonella Clerici procede a gonfie vele e oggi è una delle conduttrici televisive più famose d’Italia. Dopo la cancellazione de La prova del cuoco, oggi conduce un programma simile, E’ sempre mezzogiorno, che ha un grande successo. Quest’anno, inoltre, ha presentato anche The voice senior, riscuotendo ottimi risultati.

Oltre che per la sua carriera, come tutti i personaggi televisivi, la showgirl è nota anche per la sua vita sentimentale. Attualmente è impegnata con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive insieme alla figlia Maelle.

La piccola Maelle, che oggi ha 13 anni, è nata nel 2009 dalla relazione con l’ex compagno Eddy Martens. L’ex animatore turistico e la conduttrice hanno avuto una storia lunghissima, che ha fatto molto parlare, soprattutto perché i due condividevano una differenza d’età di circa dieci anni.

La conduttrice preferisce mantenere la sua vita familiare lontano dai riflettori, per questo non porta spesso con sé la figlia sul set. Tuttavia, ogni tanto posta qualche sua foto sui social e da lì possiamo vedere che sta crescendo e oggi è una bellissima adolescente. La conduttrice, inoltre, ha rivelato che la figlia intende imparare a cavalcare nel ranch di Natalia Estrada.