Home » Aurora Ramazzotti, rivelazione esplosiva su Tomaso Trussardi: Ecco cosa le faceva

Aurora Ramazzotti, rivelazione esplosiva su Tomaso Trussardi: Ecco cosa le faceva

La fine della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha inevitabilmente coinvolto anche Aurora Ramazzotti, figlia maggiore della conduttrice, che ha espresso il sollievo per la separazione della madre dall’imprenditore.

Dopo undici anni di fidanzamento e otto di matrimonio, Michelle Hunziker ha ufficializzato la rottura con Tomaso Trussardi. La conduttrice di origini svizzere aveva conosciuto l’imprenditore dopo un difficile periodo che l’aveva allontanata dagli affetti e dalle persone a lei più care. Convolati a nozze il 10 ottobre 2014, i due erano già diventati genitori della piccola Celeste alla quale, qualche anno più tardi, si è aggiunta Sole.

Quella della Hunziker è sempre stata una famiglia allargata che, difficilmente, è riuscita a sfuggire al gossip. Michelle, già sposata con Eros Ramazzotti e mamma di Aurora, è riuscita a conciliare la sua vita precedente con quella nuova insieme a Tomaso Trussardi ma, dopo diversi anni di idillio, anche il matrimonio con l’imprenditore si è concluso. Ad esprimere il sollievo per la fine di questa storia ci ha pensato proprio la figlia maggiore della conduttrice.

Aurora Ramazzotti, le parole su Trussardi

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha sancito anche l’allontanamento tra l’imprenditore e Aurora Ramazzotti.

Solita rimanere lontana dalle dinamiche riguardanti la vita privata della madre e del padre, la ragazza ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte a quanto accaduto alla Hunziker.

Non potevo più vedere mia madre soffrire… – ha detto la Ramazzotti al settimanale Chi – . Questa è stata la scelta più giusta…”.

Per Aurora, dunque, la relazione tra Michelle e Trussardi avrebbe provocato grande sofferenza nella madre, almeno nel periodo che ha preceduto la dolorosa separazione.

Tomaso Trussardi, i rapporti con Aurora

Intervistato dal Corriere della sera, Tomaso Trussardi ha lasciato intendere che dopo la separazione da Michelle, i rapporti con Aurora si sono interrotti.

“Negli ultimi tempi i rapporti con Aurora si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi – ha commentato lui – . Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno”.

A tentare di stemperare le tensioni, però, ci ha pensato proprio Aurora.

Ospite di Belve, la giovane ha così replicato all’ex marito della madre: “Tomaso è entrato in una famiglia complessa già di suo. Si è fatto carico di alcune cose che nessuno ti dà gli strumenti per gestire. Io non sento il nostro rapporto compromesso: noi siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene”.