Home » Federica Pellegrini, il tradimento al suo grandissimo amore: trovata a letto con…

Federica Pellegrini, il tradimento al suo grandissimo amore: trovata a letto con…

Nuotatrice tra le più talentuose del panorama sportivo italiano, Federica Pellegrini ha fatto molto chiacchierare per le sue prodezze in vasca e per gli amori turbolenti.

Specialista nello stile libero, nel corso della sua carriera da nuotatrice Federica Pellegrini è stata primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 metri. Ora prestata al mondo dello spettacolo, dove sembra muoversi con estrema disinvoltura, pare che la sportiva abbia anche messo la testa a posto in fatto di amore: dopo un susseguirsi di amori lunghi e turbolenti, oggi la Pellegrini fa coppia fissa con il suo ex allenatore, Matteo Giunta.

Prima di lui, però, Federica ha vissuto degli amori importanti con Filippo Magnini e Luca Marin. Proprio con quest’ultimo, la Pellegrini ha avuto un legame lungo e duraturo, tanto che ai tempi della relazione i due parlavano di famiglia e matrimonio. Poi, però, l’arrivo di Magnini cambiò tutto e il tradimento di Federica ai danni di Marin è stato successivamente raccontato dal diretto interessato su Real Time.

Federica Pellegrini, come tradì Luca Marin

Ospite di Rivelo su Real Time, Luca Marin non ha esitato a condividere con il pubblico la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Federica Pellegrini.

Fidanzati per ben tre anni, Marin e la Pellegrini iniziarono a pensare ad un possibile matrimonio, almeno fino a quando gli occhi della ex nuotatrice non incontrarono quelli di Filippo Magnini.

Era il 2011, i tre sportivi erano a Shanghai per i campionati mondiali di nuoto, e Marin iniziò a percepire qualcosa di strano.

“Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini”, inizia così il racconto del nuotatore e della terribile scoperta del tradimento.

“Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo un confronto”, ha continuato a ricordare Marin che, al momento dell’apertura della stanza, trovò Federica insieme a Filippo.

Federica Pellegrini, rottura con Luca Marin

Da quel momento, la storia tra Federica Pellegrini e Luca Marin è naufragata: i due si lasciarono brutalmente, salvo poi riuscire a ricucire un rapporto amichevole.

“Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”, ha aggiunto lui.

Dopo Marin, la Pellegrini è stata a lungo fidanzata con Filippo Magnini ma, anche in questo caso, la relazione è naufragata.

Com’è noto, ad oggi, lei è legata sentimentalmente a Matteo Giunta mentre Magnini è convolato a nozze con Giorgia Palmas.