Home » Ambra Angiolini, la drammatica notizia: “Non ho più una gamba”

Ambra Angiolini, la drammatica notizia: “Non ho più una gamba”

Ambra Angiolini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha un curriculum degno di tutto rispetto, dunque non c’è da stupirsi se tanti sono coloro che la sostengono e la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo.

È ben risaputo che la donna sia un vulcano di energia. La sua forte personalità è sempre stato un suo tratto distintivo. Essendo molto aperta e disponibile con i propri fan, non ha esitato a raccontare un evento che ha vissuto sulla sua propria pelle di recente. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Tutti ricordano senza dubbio il periodo buio di Ambra Angiolini alimentato dal tradimento dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La crisi era già presente nell’aria, non a caso i due hanno preso strade diverse.

Ambra non si è persa d’animo, anzi si è dedicata ancor di più al lavoro che ama da sempre e alla sua famiglia. Anche durante una puntata del programma televisivo Michelle Impossible ha ironizzato con Michelle Hunziker sulla fine della sua relazione.

Sicuramente sarà un punto di riferimento per le donne che hanno vissuto il suo stesso momento. Ambra è sempre molto disponibile con chi le pone delle domande sui social. Stavolta di sua spontanea volontà ha deciso di raccontare alla stampa un episodio che non ricorda con molto piacere.

“Non ho più una gamba, non riesco a camminare”

Ambra Angiolini - Oggi24.it

Ambra ha sempre rilasciato delle innumerevoli interviste, ma sono poche quelle che sono rimaste impresse nella mente dei suoi fan. Ha raccontato che tempo fa voleva dedicarsi al volontariato, così si propose di dare una lezione di teatro. Chiese a delle ragazze di camminare con una gamba sola.

Una non partecipò esordendo con queste parole: “Non ho più una gamba, non riesco a camminare”. In quel momento Ambra sprofondò nell’imbarazzo e nel dispiacere più assoluto. A prescindere da tutto la psicologa le fece tanti complimenti perché riuscì a regalare serenità al gruppo che aveva deciso di seguire.

Ritorno di fiamma con l’ex marito?

Oltre alla carriera, Ambra Angiolini è anche la protagonista della cronaca rosa. È stata vista spesso in compagnia dell’ex marito Francesco Renga. Dalla loro relazione sono nati Jolanda e Leonardo. In tanti speravano in un ritorno di fiamma, ma in realtà il cantante è fidanzato con Diana Poloni, ovvero la proprietaria di alcuni locali e operante nel settore delle risorse umane. A prescindere da ciò i più ottimisti sperano che possano darsi una possibilità in un lontano futuro.