Home » Caterina Balivo, il triste annuncio straziante: “Sta morendo…”

Caterina Balivo, il triste annuncio straziante: “Sta morendo…”

La conduttrice Caterina Balivo ha fatto preoccupare tutti con una forte e triste dichiarazione

Senza dubbio oggi Caterina Balivo è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata quando era molto giovane, prima con piccoli ruoli di valletta, fino a crescere sempre di più.

Nonostante la vita apparentemente perfetta, per la showgirl originaria della provincia di Napoli non sempre tutto è stato rose e fiori. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90, quando partecipò a Miss Italia. Quell’edizione fu vinta dall’ex modella Manila Nazzaro, mentre lei si classificò al terzo posto. Nonostante il risultato invidiabile, ha confessato che per lei questa sconfitta fu molto dura da superare e che l’ha resa molto insicura.

Oggi sta bene ed è felice, e si è ripresa soprattutto grazie al supporto del marito Guido Maria Brera, con il quale ha due figli, Guido Alberto e Cora. La famiglia è molto unita e alla conduttrice piace mostrare le sue giornata sui social, dove posta regolarmente contenuti sulla sua vita lavorativa e privata.

Proprio su Instagram, poco tempo fa ha fatto un annuncio che ha spaventato molti.

Caterina Balivo, il messaggio spaventoso

Prima di diventare famosa come oggi, Caterina Balivo ha lavorato a diversi programmi televisivi, tra cui anche allo stesso Miss Italia, dove collaborava come inviata. Per anni, inoltre ha affiancato l’indimenticabile Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…? e Carlo Conti in I raccomandati.

Tuttavia, uno dei suoi show più famosi è stato senza dubbio Detto fatto su Rai2, al quale ha lavorato per anni come conduttrice principale. Nel 2018 lo ha lasciato per lanciarsi in un altro progetto ed è stata poi sostituita dalla collega Bianca Guaccero, che presenta la trasmissione ancora oggi.

Nel 2019, infatti, ha iniziato con Vieni da me, un talk show dove intervistava diversi personaggi famosi. Il programma ha riscosso un grande successo, ma per diversi motivi, legati soprattutto alla pandemia, ha dovuto lasciarlo. Quest’anno è tornata in tv come giudice de Il cantante mascherato.

La carriera della showgirl procede quindi a gonfie vele, così come la sua vita sentimentale. Tuttavia, lo scorso luglio, mentre era in vacanza alle Maldive, ha pubblicato una foto con una didascalia preoccupante. “Alle Maldive la barriera corallina sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione“, ha scritto sotto la fotografia in bikini. La conduttrice, infatti, è attenta all’ambiente e ha voluto mandare un messaggio di sensibilizzazione.