Home » Ignazio Boschetto, sapete chi è la sua fidanzata? È super famosa | La conosce tutta Italia

Ignazio Boschetto, sapete chi è la sua fidanzata? È super famosa | La conosce tutta Italia

Nel cuore di Ignazio Boschetto, membro de Il volo, c’è una nuova fiamma: ecco di chi si tratta, è famosissima

Senza dubbio Ignazio Boschetto è uno dei personaggi più famosi del panorama musicale italiano. Si è avvicinato alla musica diversi anni fa, ma la sua carriera è esplosa definitivamente dopo essere entrato nel gruppo Il Volo, che sta avendo un grande successo in Italia e all’estero. Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale?

Oltre a lui, il trio si compone dal tenore Piero Barone e dal baritono Gianluca Ginoble. Anche Ignazio Boschetto è un tenore e tutti e tre cantano insieme dal 2009, ovvero da quando erano giovanissimi, dal momento che oggi hanno tra i 29 e i 27 anni. Si sono subito fatti notare per la loro originalità e sono stati i primi artisti italiani a firmare un contratto direttamente con una casa di produzione statunitense importante. La loro particolarità consiste nel riprodurre brani italiani della tradizione classica in chiave moderna.

In Italia si sono fatti notare soprattutto nel 2015, quando hanno vinto Sanremo con Grande amore. Hanno portato la canzone anche all’Eurovision, dove si sono poi classificati terzi.

Ignazio Boschetto, chi è la sua fidanzata

Il cantante Ignazio Boschetto è una persona piuttosto riservata e non parla spesso della sua vita privata. Tuttavia, si sa che ha avuto diverse relazioni importanti, anche con ragazze famose. Dopo la separazione dalla fidanzata storica Alessandra Di Marzio, si dice che abbia avuto un flirt con la showgirl Roberta Morise, ma questa notizia non è mai stata confermata.

Da diversi mesi, tuttavia, si sa con certezza che è impegnato con una donna molto nota. L’artista ha spiegato che con lei ha ritrovato finalmente la serenità e bisogna ammettere che formano davvero una splendida coppia.

Stiamo parlando della ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, personaggio molto famoso soprattutto in Brasile, grazie alla sua partecipazione a Danca dos Famosos, un programma molto famoso al nostro Ballando con le stelle. Il cantante ha spiegato che lei gli è stata accanto in uno dei periodi più difficili e bui della sua vita, ovvero quando ha perso il padre Vito, con il quale aveva un rapporto profondissimo.

L’uomo è deceduto improvvisamente lo scorso febbraio per un malore, poche ore dopo l’esibizione del gruppo a Sanremo. I due erano legatissimi e lui credeva fortemente nel talento del figlio e lo aveva sempre incoraggiato. Si era anche trasferito a Bologna per poterlo seguire più da vicino.