Home » La Regina Elisabetta se n’è andata: non ce la faceva più a stare senza di lui

La Regina Elisabetta se n’è andata: non ce la faceva più a stare senza di lui

La regina Elisabetta è molto amata sia dai sudditi che dall’intero pianeta e il merito è senza dubbio del suo grande cuore. Fino a qualche mese fa ha fatto preoccupare tutti per via delle sue condizioni di salute.

Qualche mese fa la regina più amata di tutti i tempi ha preso una decisione in seguito alla morte del suo consorte: non ha intenzione di tornare indietro. Ecco tutti i dettagli.

Fino a poco tempo fa la Regina Elisabetta ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via delle sue condizioni di salute alquanto cagionevoli. Prima di assentarsi a qualche evento, si era mostrata in pubblico con un bastone per avere un giusto supporto.

Nel giorno di Pasqua, per esempio, è stata costretta a restare a casa su consiglio dei medici. Per questo motivo alcuni membri della famiglia reale, come il Principe William e Kate Middleton, si sono proposti di prendere il suo posto a un evento così importante.

Per fortuna si tratta solo di un lontano ricordo, dal momento che si è mostrata in splendida forma quando ha accolto a corte il Presidente della Svizzera Ignazio Cassis con la moglie. Non è stato un bel periodo per lei dal momento che ha dovuto dire addio al marito, nonché Principe Filippo. Dopo tutte queste situazioni, la Regina ha trovato un po’ di pace in un luogo paradisiaco. Stiamo parlando della residenza di Clarence House.

Un luogo pieno di ricordi

Regina Elisabetta - Oggi24.it

Clarence House è l’unica abitazione in cui Regina Elisabetta vuole trascorrere i suoi giorni. Del resto tra quelle mura ha vissuto i momenti più felici con il marito. “Nessuno di loro voleva andarsene da quella dimora. Amavano Clarence House; era una casa di famiglia”. La struttura ha 44.900 metri quadrati ed ed è un vero e proprio luogo paradisiaco. Sembra che la regina voglia trascorrere più tempo possibile in quel luogo perché le dà sollievo in tutto e per tutto.

L’imminente Giubileo di Platino

La Regina Elisabetta e Re Filippo - Oggi24.it

La Regina Elisabetta è stata a riposo perché ha dovuto recuperare le forze per presenziare al Giubileo di Platino. Da non dimenticare il periodo della quarantena per via del Covid. Ha messo a dura prova la donna, ma per fortuna ha avuto la meglio anche stavolta. La festa è dedicata a lei in qualità di Regina e pare che parteciperanno quasi tutti i membri della famiglia reale. Si tratta del settantesimo anniversario del suo regno e sarà festeggiato nel prossimo mese per ben quattro giorni.