Home » Benedetta Rossi, il marito Marco Gentile andato via da casa: Ecco il motivo

Benedetta Rossi, il marito Marco Gentile andato via da casa: Ecco il motivo

 

Benedetta Rossi - Oggi24.it

Benedetta Rossi è amata da grandi e piccini grazie alla sua spontaneità e talento ai fornelli. Spiega la perfezione tutte le ricette che propone al pubblico che la segue da anni nel piccolo schermo.

Tuttavia si dice che il compagno Marco Gentile sia andato via per un motivo ben preciso. Ecco cosa sta succedendo. E’ stata proprio lei a riferire ciò che ha spinto l’uomo a recarsi oltreoceano.

Nata a Porto San Giorgio il 13 novembre 1972, Benedetta Rossi è una blogger, scrittrice e conduttrice televisiva italiana. Nel 2009 ha iniziato a pubblicare dei video su YouTube per pubblicare le ricette preparate all’interno del suo agriturismo di famiglia. Con il passare del tempo ha superato 100.000 visualizzazioni e ciò le ha permesso nel 2011 di aprire un canale dal nome Fatto in casa da Benedetta sulla piattaforma YouTube.

Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro grazie alla casa editrice Mondadori electa. Ha ottenuto un successo strepitoso al punto tale da pubblicarne un secondo e nello stesso anno è stata classificata come migliore influencer nella piattaforma Blogmeter.

Non 2019 è stata invitata nella trasmissione Junior Bake Off Italia per poi nel 2021 pubblicare il sesto libro La nostra cucina raggiungendo la prima posizione nella classifica generale dei libri. Per quanto riguarda la vita privata è convolata a nozze con Marco Gentile, ma pare che lui l’abbia lasciata. Ecco che cosa sta succedendo.

Marco è volato negli USA

Nel 2009 i due sono convolati a nozze. Marco è il fondatore della società Mauro Media Srl che si occupa degli aspetti pubblicitari e promozionali della moglie. Insieme nel 2003 hanno aperto l’agriturismo La Vergara nel territorio marchigiano. Purtroppo, probabilmente a causa del Covid, hanno chiuso definitivamente nel 2020. Nelle ultime ore l’uomo è andato via da casa, ma i fan di Benedetta possono stare tranquilli. Semplicemente si è recato negli Stati Uniti per assistere a una partita di NDA, essendo un grande appassionato di basket. Benedetta ha voluto precisarlo proprio per calmare gli animi di coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

enedetta Rossi e il compagno Mario - Oggi24.it
Benedetta Rossi e il compagno Marco – Oggi24.it

La chiave del successo

La chiave del successo di Benedetta? La sua semplicità di fronte alle telecamere, il creare un’atmosfera accogliente per spiegare le sue ricette. Infatti invita tutti nella cucina di casa sua per rendere il tutto ancora più familiare. È diventata l’idolo del pubblico, in quanto lei rispecchia la persona che si può incontrare tranquillamente per strada. Sorridente, raggiante, socievole sono queste le caratteristiche che le hanno permesso di farsi conoscere e amare dagli italiani.