Home » Michelle Hunziker, esce fuori la triste rivelazione su di lui: “Sono stata picchiata da…”

Michelle Hunziker, esce fuori la triste rivelazione su di lui: “Sono stata picchiata da…”

Michelle Hunziker - Oggi24.it

Michelle Hunziker è molto amata da coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. Ad oggi è stata definita l’erede di Maria De Filippi, confermando così la sua indiscussa professionalità.

Di recente ha fatto una confessione del tutto inaspettata sulla sua vita passata. È stata vittima di un episodio a dir poco spiacevole. Purtroppo non è l’unica a dover fare i conti con questa triste realtà. Ecco tutti i dettagli.

Attualmente Michelle Hunziker sta conducendo con Gerry Scotti il programma Striscia la notizia di Antonio Ricci su canale 5. La sua solarità, abbinata alla bellezza statuaria e alla professionalità, garantiscono sempre buoni risultati a livello di share.

In questi giorni si dice che Raffaella Carrà l’abbia scelta come sua erede nel mondo dello spettacolo italiano. Del resto ha tutte le carte in regola per diventare una delle icone più amate dal pubblico della Mediaset. Qual è il segreto? Sicuramente anche quello di essere molto disponibile con i suoi fan.

Non a caso ha voluto parlare di una spiacevole vicenda che l’ha resa protagonista in passato. Il drammatico racconto della conduttrice non è passato inosservato. Ecco cosa ha dovuto vivere contro la sua volontà.

“So esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna”

“Anche io sono stata picchiata da un uomo”, una sconcertante confessione che ha fatto durante la sua intervista al settimanale Oggi. Poi ha proseguito: “Si mi è capitato. A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io…La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”. Per questo motivo ha deciso di portare avanti delle campagne pubblicitarie contro lo stalking e la violenza di ogni tipo contro le donne.

Campagna pubblicitaria contro lo stalking - Oggi24.it

Nuovo amore per la conduttrice?

Per fortuna si tratta solo di un lontano ricordo. Ora sembra che la donna abbia riacquistato il sorriso accanto a Giovanni Angiolini, il medico più bello d’Italia e noto per aver partecipato a una precedente edizione del Grande Fratello. Sembra proprio che abbia voltato definitivamente pagina e che il matrimonio con Tomaso Trussardi adesso non è altro che un capitolo chiuso.