Home » Maria De Filippi, il triste male entrato nella sua vita: “Diagnosticato un tumore al pancreas”

Maria De Filippi, il triste male entrato nella sua vita: “Diagnosticato un tumore al pancreas”

La nota conduttrice Maria De Filippi ha dovuto affrontare un’esperienza davvero dolorosa

Senza dubbio, oggi Maria De Filippi è una delle donne più famose della televisione italiana. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a metà degli anni ’90, quando fu scelta come sostituta della collega Lella Costa e da allora ha percorso tantissima strada in questo settore.

Oggi presenta tre dei programmi più fortunati di Canale 5, ovvero Amici, C’è posta per te e Uomini e donne. Riesce a intrattenere ogni volta milioni di telespettatori, che si lasciano incantare dal suo modo di gestire gli show e raccontare storie.

Nonostante sia una persona molto riservata, si hanno anche diverse notizie sulla sua vita privata. Tutti sanno che è la storica compagna del giornalista Maurizio Costanzo, che ha sposato nel 1995. La coppia nel 2004 ha anche adottato un figlio, Gabriele, che oggi ha circa 30 anni.

Tuttavia, la vita della presentatrice originaria di Pavia non è sempre stata semplice e felice. Ha raccontato, infatti, che ha dovuto superare una dolorosissima esperienza quando aveva solo 28 anni. Da allora è passato tanto tempo, ma il dolore è ancora forte.

Maria De Filippi, il tumore al pancreas

Come tutti i vip, anche Maria De Filippi è nota per la sua vita sentimentale. Ha conosciuto il marito all’inizio degli anni ’90, ma all’inizio la loro relazione non fu semplice, dal momento che lui era già sposato con la presentatrice Marta Flavi. Per un po’ i due furono amanti, ma dovettero smettere quando la moglie scoprì la loro relazione.

Dopo poco, il conduttore decise di chiedere il divorzio e nel 1995 sposò Maria De Filippi. Da allora non si sono più lasciati e hanno anche deciso di adottare un figlio. La presentatrice non si lascia andare spesso a dichiarazioni sulla sua vita privata, ma durante un’ospitata a Domenica In ha rivelato di un terribile avvenimento che l’ha colpita quando era giovane.

A Mara Venier ha raccontato che quando aveva solo 28 anni ha perso il padre a causa di un tumore al pancreas. “A mio padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo”. Questa esperienza è stata davvero difficile e, nonostante da allora sia trascorso diverso tempo, ancora non riesce a dimenticare. La conduttrice, infatti, era molto legata al genitore e ancora oggi per lei non è facile parlarne.