Home » Milly Carlucci, matrimonio distrutto con il marito: la triste verità

Milly Carlucci, matrimonio distrutto con il marito: la triste verità

Milly Carlucci - Oggi24.it

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano da anni e al timone della condizione dello show Ballando con le stelle che riscuote successo nonostante sia trascorso del tempo dalla prima edizione.

Regina indiscussa della televisione, non ha esitato a svelare dei retroscena particolari del suo matrimonio e di tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare nella vita di tutti i giorni. Ecco tutti i dettagli.

Da quando è al timone della conduzione di Ballando con le stelle Milly Carlucci sa come intrattenere il vasto pubblico della Rai. Regala tante emozioni e colpi di scena non mancano mai. Il merito è senza dubbio anche dei ballerini professionisti che riescono a rendere protagonisti del palco i vip che si mettono alla prova.

Quando deve formare il cast di una nuova edizione, sa scegliere alla perfezione chi potrebbe coinvolgere il pubblico. Ogni sua previsione ha sempre degli esiti positivi. Basta pensare alle cantanti Arisa e Sabrina Salerno che hanno saputo stregare con il loro fascino a ritmo di musica.

Nel lungo percorso della sua carriera ha conquistato la fiducia sia della Rai che della Mediaset. Ha condotto vari programmi come Miss Italia, Giochi senza frontiere e Luna Park. Per quanto riguarda la vita sentimentale è sposata con Angelo Donati, con il quale ha vissuto dei momenti alquanto delicati. Ecco il motivo del loro addio.

Il desiderio di un terzo figlio

Milly Carlucci e Angelo Donati - Oggi24.it

Milly Carlucci e Angelo Donati sono stati sposati per tantissimi anni e dal loro amore sono Angela e Patrick. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze le spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Purtroppo anche la loro favola ha avuto degli alti e dei bassi, soprattutto quando la donna voleva un terzo figlio. Lui non era d’accordo e, come se non bastasse, hanno fatto i conti anche con il gossip infondato.

Il vero amore trionfa

La coppia è stata anche costretta a rivolgersi alle forze dell’ordine pubblico per scampare a una truffa. Il sito in questione riportava notizie sconcertanti: “Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e mio marito non era d’accordo in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare alla crema punto una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia postale”.

Le parole di Milly Carlucci hanno fatto preoccupare i fan, però ora possono stare tranquilli. Non solo ha risolto questo problema, ma ha anche superato tutte le avversità mano nella mano con il marito.