Home » Piersilvio Berlusconi, il matrimonio distrutto: ecco tutta la verità

Piersilvio Berlusconi, il matrimonio distrutto: ecco tutta la verità

Piersilvio Berlusconi è il vice presidente esecutivo e amministratore delegato del gruppo Mediaset. Tutti sono concordi nel dire che, oltre ad essere un uomo brillante nel suo lavoro, è anche estremamente affascinante.

Pare che a breve farà il grande passo con la compagna Silvia Toffanin. Tuttavia pochi sanno che prima di lei c’è stata una modella a dir poco bellissima. Lei è Emanuela Mussida. Ecco perché si sono detti addio e di cosa la donna si sta occupando tuttora.

Piersilvio Berlusconi - Oggi24.it

Piersilvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi e della prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Si è diplomato al liceo classico a Milano per poi iscriversi all’Università di Milano nella facoltà di Filosofia, ma non ha portato avanti gli studi.

La prima esperienza professionale è iniziata nel 1992 nel marketing di Publitalia e la rete televisiva Italia 1. Grazie al suo spiccato talento ha scalato la vetta del successo al punto tale che nell’anno 2002 è diventato vicepresidente del gruppo Mediaset e presidente amministratore delegato di R.T.I.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 2002 ha una relazione con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Sono diventati genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e pare che a breve diventeranno marito e moglie. Prima di lei, però, c’è stata la modella Emanuela Mussida. In tanti si chiedono perché si sono lasciati e che fine lei abbia fatto.

Ecco perché è giunto al capolinea il matrimonio

Piersilvio Berlusconi si è sposato da ragazzo con Emanuela ed è diventato padre di Lucrezia Vittoria nel 1990. Ad oggi la figlia è diventata madre rendendo Piersilvio Berlusconi nonno a soli 52 anni. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto, senza che la stampa lo venisse a sapere. Si sono conosciuti nel 1984 e dopo 6 anni si sono sposati. Non è chiaro perché si siano detti addio, probabilmente con il trascorrere del tempo il sentimento sarà andato scomparendo.

Elena Mussida - Oggi24.it

Curiosità su Emanuela e Lucrezia

Emanuela Mussida non sfila più sulle passerelle e non posa più neanche per grandi fotografi. Ha lasciato il capoluogo lombardo e ha intrapreso una carriera di imprenditrice. Nonostante sia stata la moglie di un uomo molto famoso, non si sa quasi nulla sul suo conto. Del resto non ama stare davanti ai riflettori. La figlia Lucrezia si è sposata nel 2019 con il marito Josh, uno statunitense che ha conosciuto quando lei studiava negli Stati Uniti. Oggi la coppia vive in Italia e ha dato alla luce la primogenita Olivia.