Home » Antonella Clerici, il triste retroscena rivelato da Eddy Mertens dopo anni: “Ho la nausea al solo ricordo”

Antonella Clerici, il triste retroscena rivelato da Eddy Mertens dopo anni: “Ho la nausea al solo ricordo”

Dopo tanti anni Eddy Martens ha rilasciato una dichiarazione molto triste sulla sua vecchia relazione con l’ex compagna Antonella Clerici: nessuno se lo aspettava

Sicuramente per molti anni Eddy Martens e Antonella Clerici sono state una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. La loro relazione ha sempre fatto molto parlare, per diversi motivi.

Innanzitutto, faceva molto discutere il modo in cui si erano conosciuti. I due si sono incontrati per la prima volta mentre la conduttrice si trovava in vacanza, e alla fine decisero di rientrare in Italia insieme. Inoltre, destò scandalo anche la differenza d’età: lei, infatti, ha dieci anni in più.

Nonostante ciò, entrambi hanno sempre dimostrato di dare poca rilevanza a questi pettegolezzi e sono rimasti insieme per tanto tempo. La loro storia è durata circa dieci anni e da questo amore è nata anche una figlia nel 2009, Maelle, che oggi ha 13 anni.

Adesso la ragazzina vive insieme alla madre e al suo nuovo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. I due sono felicissimi insieme e formano proprio una bella famiglia. La presentatrice continua a coltivare la sua carriera televisiva, ma cosa ne è stato dell’ex fidanzato? Poco tempo fa ha partecipato a un’intervista a Chi, dove ha rilasciato una dichiarazione piuttosto forte.

Antonella Clerici e Eddy Martens, il retroscena sulla loro relazione

La storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens è durata, tra alti e bassi, circa una decina d’anni, fino al 2016. Oggi lei continua a essere un personaggio molto noto, infatti conduce uno dei programmi più famosi delle reti Rai, E’ sempre mezzogiorno, e quest’anno ha anche presentato con grande successo The voice senior. Si vociferava, inoltre, che fosse una delle sostitute papabili per Sanremo, nel caso Amadeus non fosse stato disponibile. Per tanti anni, inoltre, ha lavorato a La prova del cuoco, una delle trasmissioni italiane di cucina più famose di sempre.

Lui, invece, dopo la separazione si è allontanato un po’ dalle scene e dalla ribalta. Ha abbandonato l’Italia e si è trasferito in Belgio. Qualche tempo fa lo ha intervistato Chi e in questa occasione ha rivelato che non ha un bel ricordo del tempo trascorso nel nostro Paese.

Ho la nausea al solo ricordo” ha rivelato, sorprendendo un po’ tutti. Probabilmente questo giudizio così negativo è dovuto dal dolore che deve aver provato a causa della fine della relazione e dei pettegolezzi cattivi che circolavano all’epoca, anche perché la showgirl aveva deciso di coinvolgerlo attivamente nella sua professione.