Home » Mina, dopo 40 anni torna sulle scene: completamente irroconoscibile | Ecco come si è ridotta

Mina, dopo 40 anni torna sulle scene: completamente irroconoscibile | Ecco come si è ridotta

Dopo tanti anni la celebre cantante Mina è tornata a farsi vedere? Ecco lo scatto rubato

C’è stata un’epoca in cui Mina era una delle donne più famose del mondo dello spettacolo e della discografia. Durante gli anni ’60 e ’70, infatti, era una delle cantanti più importanti in Italia e nel mondo ed era in grado di incantare chiunque con la sua splendida voce.

Inaspettatamente, un giorno di tanti anni fa ha deciso che non si sarebbe più fatta vedere sulle scene. I motivi di questa drastica scelta non sono mai stati del tutto chiariti, ma l’ipotesi più nota riguarda la sua immagine. Si dice, infatti, che l’artista fosse scontenta del brusco aumento di peso e questo l’avrebbe portata a lasciare la ribalta.

Questo non significa che abbia smesso di cantare, ma solo di esibirsi. Anche se non si mostra più in pubblico, continua comunque a lavorare da dietro le quinte e a produrre nuovi album, riscuotendo sempre un grande successo di critica.

Il nome di questa grande cantante è legato anche a quello di altre importanti colleghe, più o meno tutte coetanee. Gli anni ’60 e ’70, infatti, sono considerata un’epoca d’oro per la musica leggera italiana, dal momento che cantavano anche Milva, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Iva Zanicchi e Mia Martini.

Mina, la fotografia dopo tanti anni dall’addio alle scene

Come tutti i vip, anche Mina è nota per la sua vita sentimentale, che è stata costellata di molti amori. Dall’attore Corrado Pani ha avuto il figlio Massimiliano, mentre dal giornalista Virgilio Crocco la figlia Benedetta. Al momento è sposata con Eugenio Quaini, con cui vive in Svizzera.

Oggi non si esibisce più in concerti come faceva un tempo, ma resta comunque un personaggio importantissimo per il panorama discografico nostrano. Recentemente, inoltre, la sua canzone Brava è diventato popolarissima anche tra i più giovani, grazie alla cover della cantante Sissi durante il reality Amici di Maria De Filippi.

La tigre di Cremona non appare più in pubblico da decenni, ma è ancora possibile trovare delle sue foto più recenti. Pochi anni fa, infatti, ha accettato una collaborazione con il collega Adriano Celentano, è apparsa in un videoclip e ci sono alcuni suoi filmati su Internet che la mostrano mentre registra in live.

Per il resto, trovare delle foto che la mostrino oggi è praticamente impossibile, ma siamo certi che sia ancora una bellissima donna nonché una talentuosissima cantante anche a 82 anni di età.