Home » Riconoscete chi sono queste persone? Oggi sono la famiglia più importante d’Italia

Riconoscete chi sono queste persone? Oggi sono la famiglia più importante d’Italia

Questa foto in bianco e nero mostra una delle famiglie più amate d’Italia: la riconoscete?

Riuscite a riconoscere i membri di questa famiglia in questa vecchia fotografia in bianco e nero? Sono una famiglia di artisti, tra i più amati in Italia: il padre, infatti, è un cantante famosissimo. Ha una carriera davvero longeva e durante tutti questi anni ha inciso numerosi canzoni e venduto milioni di dischi.

Questo personaggio, infatti, è un cantautore milanese, ma il suo talento non si ferma qui. E’ anche un ottimo attore, infatti, e condivide la passione per la recitazione con la moglie, che ha conosciuto proprio grazie al suo lavoro.

Questa potente storia d’amore dura dagli oltre cinquant’anni. I due, infatti, si sono conosciuti nel 1963 e fu immediatamente colpo di fulmine. L’inizio non fu semplice, dal momento che all’epoca lui era ancora impegnato con un’altra ragazza, anche lei cantante. Stiamo parlando di Milena Cantù, nota anche come La ragazza del clan.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è questa famiglia in bianco e nero?

Sì, stiamo ovviamente parlando di Adriano Celentano. Nella foto possiamo vederlo insieme alla sua famiglia, composta dalla moglie Claudia Mori e i tre figli: Rosalinda, Rosita e Giacomo. Tutti e cinque formano ancora oggi un nucleo familiare unitissimo, anche se ormai i bambini sono cresciuti e sono degli adulti di circa cinquant’anni.

L’amore tra l’attrice e il cantante è stato senza dubbio molto romantico e immediato: si sono conosciuti nel 1963 e sposati nel 1964, mentre lui non aveva ancora rotto il fidanzamento con Milena Cantù, che oggi è scomparsa dalle scene.

Tuttavia, il loro amore ha avuto anche degli alti e bassi e ha affrontato diverse crisi, uscendone sempre vincitore. La più forte è stata durante gli anni ’80, e per un periodo i due andarono anche a vivere separatamente. Durante questo allontanamento, si mise in mezzo l’attrice Ornella Muti, con cui lui tradì la storica compagna. Questa notizia è rimasta taciuta per tanti anni e solo di recente l’artista ha voluto raccontare la verità.

Oggi questo tradimento è stato perdonato e dimenticato e la coppia è tornata innamorata e affiatata come un tempo. La famiglia è ancora unitissima e adesso tutti i membri lavorano nel mondo dello spettacolo, con piccoli e grandi ruoli. Si tratta sicuramente di una delle famiglie più famose, come, quella composta da Albano, Romina Power e i loro figli. La coppia però si è separata nel 1999, dopo trent’anni di matrimonio.