Home » Amadeus, il tradimento. Giovanna Civitillo: “Le valigie fuori alla porta”

Amadeus, il tradimento. Giovanna Civitillo: “Le valigie fuori alla porta”

Giovanna Civitillo e Amadeus - Oggi24.it

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia nel mondo dello spettacolo molto amata dagli italiani. Hanno ottenuto tanti applausi durante una puntata del Festival di Sanremo 2022, chiaro segno che in tanti credono nel loro amore.

Eppure anche loro hanno avuto dei problemi. Ma cosa hanno voluto intendere con dei discorsi inerenti al tradimento? C’è una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta.

Amadeus è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa Di Martino. Il testimone è stato l’amico Fiorello, con il quale per la seconda volta ha condotto il Festival di Sanremo portando a casa dei risultati più che soddisfacenti. Dal matrimonio è nata nel 1997 la figlia Alice.

Durante la conduzione del programma televisivo l’Eredità sulla Rai, Amadeus ha avuto modo di conoscere Giovanna Civitillo. Gli italiani ricorderanno sicuramente il momento della scossa e quando le telecamere inquadravano Amadeus era più che evidente lo sguardo da innamorato.

Non a caso nel 2003 ha iniziato una relazione. Che 2009 è nato il figlio José Alberto e nello stesso anno di sono sposati con rito civile. Nel 2019 sono convolati a nozze nella chiesa a Roma. Nonostante siano passati tanti anni, sono più innamorati che mai. La loro complicità e state evidente anche a febbraio sul palco dell’Ariston. Come ogni coppia, anche loro hanno avuto delle difficoltà da superare.

 

“Ti preparerei le valigie e te le metterei fuori alla porta”

Giovanna e Amadeus al Festival - Oggi24.it

 

In poche parole Paola Perego aveva fatto una domanda precisa sull’argomento del tradimento ai due. Voleva sapere quale sarebbe stata la reazione di entrambi davanti a una tresca del proprio coniuge. “Tanto lo scoprirei da solo”, la risposta di Amadeus. Diverse sono state le parole di Giovanna: “Io lo vorrei sapere perché con tanto amore e tanto dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori alla porta”. I fan, dunque, possono stare tranquilli. Non è successo niente che possa compromettere la loro vita di coppia.

Giovanna e Amadeus al Festival – Oggi24.it

Il successo de I Soliti ignoti

Adesso Amadeus sta conducendo I soliti ignoti ogni sera all’ora di cena sulla Rai. Il gioco coinvolge tutti i telespettatori che cercano fino alla fine di individuare il cosiddetto parente misterioso. Se fino a poco tempo fa erano invitati i vip, adesso gente comune può mettersi alla prova per portare a casa una bella somma di denaro. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo c’è stata anche la moglie, con la quale ha creato dei simpatici siparietti.