Home » Ruby Zerbi, vive con un altro uomo in casa sua: ecco di chi si tratta | Lo conosce tutta Italia

Ruby Zerbi, vive con un altro uomo in casa sua: ecco di chi si tratta | Lo conosce tutta Italia

Rudy Zerbi - Oggi24.it

Rudy Zerbi è uno dei maestri di canto della scuola più famosa di canale 5, ovvero Amici di Maria De Filippi. Con Alessandra Celentano ha capitanato la squadra del vincitore Luigi Strangis.

Qualche anno fa si dice che è stato avvistato nella sua casa romana con un uomo. Quest’ultimo è un personaggio famoso molto e amato del piccolo schermo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Rudy Zerbi è presente in vari programmi di Maria De Filippi. Ad Amici ha il ruolo di maestro di canto mentre a Tu sì que vales a quello di giudice con Gerry Scotti, Teo Mammucari e la De Filippi. Sa essere sia severo che uno dalla risata assicurata. Ciò dimostra che sa essere molto versatile in base alle circostanze.

Nella scuola più conosciuta della Mediaset ha fatto per l’ennesima volta coppia con la Celentano e insieme hanno sempre punzecchiato gli altri colleghi a capo delle altre squadre. Nel caso di Rudy non sono mai mancati i battibecchi con Anna Pettinelli e con Lorella Cuccarini.

Avendo diversi pareri sugli allievi è più che normale scontrarsi, anche se spesso lo hanno fatto con il sorriso sulle labbra. Qualche anno fa è stato visto in compagnia di un uomo che è noto a tutti gli italiani. Ecco di chi si tratta.

“Viviamo insieme, nello stesso appartamento”

Rudy e Gerry Scotti - Oggi24.it
Rudy e Gerry Scotti – Oggi24.it

Tempo fa Rudy è stato ospite nello studio di Verissimo condotto da Silvia Toffanin ed è proprio durante l’intervista che ha confessato di condividere degli spazi con un uomo. In poche parole quando si trova a Roma per lavoro condivide lo stesso appartamento con Gerry Scotti: “Quando stiamo a Roma, viviamo insieme, nello stesso appartamento”. All’inizio non ci credeva la conduttrice, ma poi si è ricreduta. Ha fatto anche qualche battuta in merito alla loro intesa che traspare davanti alle telecamere, soprattutto quando devono commentare le esibizioni dei concorrenti che si presentano a Tu sì que vales.

Una famiglia piuttosto allargata

Rudy Zerbi è un personaggio molto famoso, dunque è piuttosto nota la sua vita privata. Ha un papà naturale, il conduttore Davide Mengacci, ma è stato cresciuto da Roberto Selvi e poi dal secondo marito della madre Giorgio Ciana. Rudy ha avuto quattro figli da compagnie diverse: Tommaso e Luca sono nati da primo matrimonio, con l’ex compagna Carlotta ha avuto Eduardo e con Maria ha avuto il figlio Leo. Potremmo dire che si tratta a tutti gli effetti di una famiglia allargata.