Home » Belen Rodriguez, spunta fuori il video a luci rosse: nessuno può aiutarla

Belen Rodriguez, spunta fuori il video a luci rosse: nessuno può aiutarla

Belen Rodriguez - Oggi24.it

Belen Rodriguez attualmente è al timone della conduzione de Le iene con Teo Mammuccari. Come sempre ha ottenuto un grande successo e il merito è sicuramente della sua professionalità abbinata a un fascino indiscusso.

A un certo punto della sua carriera ha dovuto fare i conti con un evento alquanto spiacevole. Ecco cosa è successo alla bellissima argentina.

Belen Rodriguez quando è arrivata in Italia ha ottenuto una popolarità pazzesca soprattutto dopo aver partecipato a una delle precedenti edizioni de L’Isola dei famosi. All’epoca era fidanzata con Marco Borriello, uno dei calciatori più belli del mondo del calcio.

Poi ad Amici ha avuto modo di conoscere Stefano De Martino, il quale era ancora fidanzato con Emma Marrone. Dopo un po’ sono convolati a nozze e dal loro amore è nato Santiago. Una volta arrivato il divorzio, lei ha provato a voltare pagina con Andrea Iannone e poi con Antonino Spinalbese.

Con l’hairstylist milanese ha dato alla luce Luna Mari. Dopo alcuni mesi dalla nascita della piccola si sono detti addio e pare che lei adesso ci stia riprovando per la terza volta con Stefano De Martino. Per quanto riguarda la sua carriera ancora oggi cavalca l’onda del successo. Tuttavia nel 2011 ha subito una battuta d’arresto per colpa di un atto criminoso fatto un controllo sulla persona.

“Mi sono rivolto alla polizia postale”

In poche parole l’ex fidanzato per vendetta ha fatto divulgare sui social un filmato che lo ritraeva in intimità con la showgirl argentina. Nel giro di poco tempo questo video è stato visto da tutti e cosi ha avuto inizio una battaglia legale. “Io mi sono rivolto alla polizia postale e non è stato ancora tolto da internet”.

Ecco cosa ha riferito a Maurizio Costanzo durante un’intervista rilasciata a marito di Maria De Filippi nel 2017. A distanza di anni, dunque, il video non era stato ancora eliminato da Internet. Tant’è che è ancora presente oggi su alcuni siti che trattano video di questo tipo.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari - Oggi24.it

Le conseguenze drammatiche del Revenge porn

Purtroppo Belen è stata una delle tante vittime del cosiddetto Revenge porn. Si tratta di foto e video pubblicati sul web che ritraggono ex in atteggiamenti ambigui. Non tutti hanno le stessa reazione, in quanto le persone più fragili possono compiere gesti estremi.

“So benissimo come una donna si può sentire davanti a un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico. Sono personaggio famoso e me ne frega una cifra, però tutte queste ragazze che non vogliono avere a che fare con l’esposizione mediatica i risultati sono questi”.