Home » Ilary Blasi sotto attacco: il rischio è veramente pesante

Ilary Blasi sotto attacco: il rischio è veramente pesante

La conduzione di Ilary Blai è scanzonata e ironica. Lo è stata per il Grande Fratello Vip e continua ad esserlo anche per L’Isola dei famosi, ma pare che a qualcuno non vada bene e che la moglie di Francesco Totti sia stata più volte rimproverata.

Ilary Blasi è il tipo di personaggio che lavora nel mondo dello spettacolo perché si diverte. Lo si nota nelle trasmissioni che conduce e che porta avanti con l’ilarità che la contraddistingue anche nella vita di tutti i giorni. Il suo modo di presentare, spesso scanzonato e intervallato da gaffe che sono destinate a fare il giro della rete e finire ne “i nuovi mostri” di Striscia la notizia, divertono molto il pubblico. Eppure, pare che qualcuno da dietro le quinte di Mediaset non apprezzi il lavoro della Blasi.

Sin dai tempi de Le Iene, tuttavia, Ilary ha dimostrato di volersi divertire davanti alla telecamere, mostrando la parte più verace della sua personalità. Nella vita privata così come in tv, infatti, la conduttrice è avvezza a gaffe e scivoloni di ogni genere. Non sono mancati momenti esilaranti, quindi, anche durante la conduzione dell’ultima Isola dei famosi durante la quale, come raccontato da lei, gli autori l’hanno spesso rimproverata.

Ilary Blasi, i rimproveri dietro le quinte

“Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta – ha ammesso Ilary Blasi in una intervista per Tv Sorrisi e Canzoni – . Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi”.

Indimenticabili alcune gaffe, come quando al “Grande Fratello Vip dissi a Ignazio Moser: ‘Va in Cecilia’, invece che in cucina”.

Gli scivoloni, però, non finiscono qui. Ilary ne ha menzionati altri ancora più recenti e “rimasti nella storia”.

“Ma anche quella di ‘patata’ al posto di palapa è stata imbarazzante’ – ha ammesso la Blasi, continuando – . Con Ilona, infine, ho detto ‘scoreggia’ al posto di ‘scoraggia’. Lì ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ‘seri, seri!’”.

E, proprio gli autori de L’Isola dei famosi, non hanno risparmiato grandi rimproveri alla Blasi: “A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno ‘caciarona’”.

Ilary Blasi e gli omaggi di Striscia la notizia

Proprio il modo di essere e di condurre ha reso Ilary Blasi uno degli obiettivi prediletti di Striscia la notizia, che le ha consegnato il settimo Tapiro d’oro dopo lo scivolone dallo sgabello durante la diretta de L’Isola dei famosi.

Ma la conduttrice non sembra affatto dispiaciuta per l’attenzione che le viene riservata dal tg satirico di Antonio Ricci.

“Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente – ha commentato – . Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica”.