Home » Uomini e Donne, se n’è andata così: è ‘la fine’ del programma

Uomini e Donne, se n’è andata così: è ‘la fine’ del programma

Volto storico del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe lasciare il dating show d Canale 5 per dedicarsi ad un nuovo lavoro. Quale?

Il trono over di Canale 5 ha per anni concentrato l’attenzione su Gemma Galgani, dama torinese le cui vicissitudini sentimentali sono diventate di dominio pubblico. La relazione con il toscano Giorgio Manetti ha reso la signora celebre, in tv e sui social: a loro sono state dedicate pagine Instagram, articoli di giornale e prime serate sulla rete ammiraglia Mediaset. La loro separazione ha fatto molto chiacchierare e, ancora oggi, Gemma rappresenta un volto simbolo della versione senior di Uomini e Donne.

Negli ultimi tempi, però, la Galgani ha vissuto un po’ nell’ombra e pare proprio che la dama sia pronta per abbandonare la seggiola del parterre femminile. La partecipazione a Uomini e Donne, tuttavia, le ha regalato una notorietà non indifferente e Gemma si dice sia stata ingaggiata per un ruolo del tutto nuovo: quello di doppiatrice.

Gemma Galgani, nuovo lavoro

La protagonista del trono over di Uomini e Donne non è nuova al mondo dello spettacolo: da anni, infatti, lavora a teatro e, proprio qui, sarebbe avvenuto l’incontro che le potrebbe cambiare la vita.

Voci di corridoio raccontano che Gemma Galgani avrebbe “fatto colpo” su Massimo Lopez, attore e doppiatore di Homer Simpson.

I due, ritrovatisi casualmente a teatro, avrebbero scambiato due chiacchiere e la signora di Uomini e Donne avrebbe ricevuto un’allettante proposta lavorativa.

Lopez, infatti, pare sia rimasto affascinato dalla voce di Gemma, tanto da proporle di doppiare uno dei nuovi personaggi previsti per il secondo film dedicato alla famiglia dei Simpson, prodotto nel 2023 e distribuito in Italia verso il mese di dicembre.

Questa nuova possibilità lavorativa per la Galgani, la allontanerà dagli studi di Uomini e Donne? Per il momento si tratta di una ipotesi ed è difficile che Gemma rinunci alla sua spasmodica ricerca del grande amore.

Gemma via da Uomini e Donne

Da tempo, tuttavia, si rincorrono le voci che parlano di un possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne.

La dama, infatti, pare ricevere sempre meno corteggiatori, indice del fatto che qualcuno inizi a dubitare delle sue reali buone intenzioni nel programma.

Dopo anni alla corte di Maria De Filippi, Gemma fatica a trovare un amore alla pari di Giorgio Manetti che, invece, si è felicemente fidanzato dopo aver chiuso la parentesi televisiva. Va detto che senza di lei il programma, per alcuni, sarebbe finito.