Home » Maria De Filippi, intervento dei carabinieri nello studio: La portano via così

Maria De Filippi, intervento dei carabinieri nello studio: La portano via così

Maria De Filippi - Oggi24.it

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dagli italiani e da anni cavalca l’onda del successo proponendo sempre programmi televisivi impeccabili.

Tuttavia durante una delle sue trasmissioni televisive ha dovuto fare i conti con le forze dell’ordine pubblico entrate improvvisamente nel pieno di una puntata. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

Maria De Filippi è sicuramente la regina indiscussa del piccolo schermo. Professionalità e talento sono le caratteristiche che le hanno permesso di raggiungere la popolarità meritata con successo.

È nota anche per la sua empatia. Non a caso riesce a far riflettere i suoi interlocutori risolvendo così tante situazioni contorte. Ciò lo ha dimostrato più volte a C’è posta per te, anche se spesso il suo lato umano è emerso davanti a degli atteggiamenti del tutto discutibili degli ospiti. All’inizio molti non credevano nelle sue doti di conduttrice, ma poi con il passare del tempo si sono rivenduti e adesso è impensabile non vederla in televisione.

In passato si è cimentata nella recitazione e i fan ricorderanno senza dubbio un film del 2002, ovvero il cinepanettone dal titolo Natale sul Nilo. Ha avuto una piccola parte e così ha potuto lavorare accanto a Christian De Sica, Massimo Boldi ed Enzo Salvi. Ma cosa c’entra con l’arrivo dei carabinieri durante la puntata di Amici? Ecco svelato il mistero.

“Ma che succede? C’è qualche problema?”

In poche parole Maria De Filippi ha recitato la parte di se stessa, ovvero di una conduttrice intenta a dare una possibilità a giovani talenti di rendere la propria passione un vero e proprio lavoro. Il film inizia quando presenta la ballerina Lorella, una quindicenne che desidera diventare una ballerina professionista. Il padre, il protagonista è generale dei carabinieri di nome Enrico Ombroni, la ostacola in tutti i modi.

Infatti non esiterà a entrare nello studio con i suoi colleghi per portare a casa la figlia. Quest’ultima si nasconde dietro alle spalle della conduttrice che cerca di proteggerla. L’unica battuta che ha fatto è la seguente: “Ma che succede? C’è qualche problema?”. Tutti sono concordi nel dire che era decisamente più giovane in questo film, ma non ha mai perso il suo fascino.

De Filippi nel film Natale sul Nilo - Oggi24.it

Nuovi progetti per la Mediaset?

Maria De Filippi sicuramente starà lavorando a tanti nuovi progetti per intrattenere il pubblico che la segue fin dai suoi primi esordi. Infatti sono aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Tu sì que vales. Probabilmente a settembre la rivedremo accanto a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Belen Rodriguez e l’immancabile Sabrina Ferilli. Sicuramente regaleranno anche stavolta tante risate ai telespettatori di canale 5.