Home » Ambra Angiolini, il grave ricovero in ospedale: ecco cos’è successo

Ambra Angiolini, il grave ricovero in ospedale: ecco cos’è successo

La nota conduttrice Ambra Angiolini ha parlato del suo ricovero in ospedale: ecco cos’è successo

Negli ultimi mesi Ambra Angiolini è finita spesso sui giornali di gossip dopo diversi cambiamenti riguardo alla sua vita sentimentale. Tempo fa, infatti, è stato reso noto che si è lasciata dall’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, con cui aveva una relazione dal 2017.

I retroscena intorno alla rottura sono molto tristi, in quanto pare che lui, quando si spostava a Torino per seguire la Juventus, la tradisse spesso con donne diverse. Dopo la separazione, inoltre, si è vista una donna entrare di notte nel palazzo dove abita anche lui, sospettando che l’amante fosse proprio lei. Non c’è mai stata nessuna conferma ufficiale.

La showgirl per un po’ di tempo è andata a vivere nello stesso condominio dove abita l’ex marito Francesco Renga, a Brescia. I due hanno avuto una relazione molto lunga e felice, dal 2004 al 2015, che ha portato alla nascita di due figli, Yolanda e Gioele.

L’ex stellina bambina prodigio ha passato diversi periodi difficili e ha affermato che il cantante è stato sempre di grande aiuto e supporto. In particolare, ha parlato di un episodio drammatico, caratterizzato da depressione, che ha portato anche a un ricovero in ospedale.

Ambra Angiolini, la depressione e il ricovero in ospedale

Fin da giovanissima, Ambra Angiolini è sempre stata sotto i riflettori. Quando era poco più che adolescente, infatti, ha iniziato a lavorare in televisione a ritmi regolari. Prima con Bulli e pupe, e poi con Non è la Rai, uno degli show più popolari degli anni ’90. All’epoca questo programma era amatissimo, così come erano amatissime le ragazze giovanissime che facevano parte del cast. Si vendevano, infatti, dei veri e propri gadget a loro dedicati, come ad esempio album di figurine.

La pressione mediatica deve essere stata forte, tanto che la presentatrice ha sofferto di depressione e disturbi alimentari per anni. Il cantautore è sempre rimasto al suo fianco, e l’ha aiutata a superare questo brutto periodo. Come riporta il democratico.com, poco prima di sposarsi fu ricoverata per stress psicofisico e furono costretti a rimandare le nozze.

Per fortuna, adesso l’attrice di Saturno contro sta meglio ed è fuori da questo periodo buio. Ha ripreso in mano la sua vita, superando la depressione e i problemi alimentari, e sembra anche essersi lasciata alle spalle la recente rottura dall’ex Massimiliano Allegri. Ha ripreso a lavorare in radio e le auguriamo una grande felicità.