Home » Serena Rossi, il grave tradimento del marito: L’amante è una famosissima attrice

Serena Rossi, il grave tradimento del marito: L’amante è una famosissima attrice

Serena Rossi - Oggi24.it

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate del mondo dello spettacolo e il merito è sicuramente della sua professionalità indiscussa.

Si dice che abbia subito un tradimento da parte del suo compagno di vita. Stiamo parlando di Davide Devenuti? Andiamo a scoprire come stanno realmente le cose.

Nata a Napoli il 31 agosto 1985, Serena Rossi è un’attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana. Ha esordito per la prima volta nel 2002 come cantante nel musical C’era una volta…scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime. L’anno dopo ha ottenuto un ruolo in Un posto al sole e ci è restata per circa un decennio.

In questo modo è riuscita a ottenere un suo spazio nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 è tornata in teatro con il ruolo di protagonista nella versione napoletana di Romeo e Giulietta. Nel frattempo si è dedicata alla musica e nel 2006 viene pubblicato il suo primo lavoro discografico intitolato Amore che.

Nel 2010 ha recitato nella miniserie televisiva Sant’Agostino di Christian Duguay, nella seconda stagione di Ho sposato uno sbirro, nella serie tv L’ispettore Coliandro e tanti altri ancora. Poi si è dedicata con il doppiaggio prestando la sua voce ad Anna nel film Disney Frozen – Il regno di ghiaccio. Sì è messa alla prova anche a Tale quale show vincendo la quarta edizione nel 2014.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 2008 è sentimentalmente legata al collega Davide Devenuto. Tornando al discorso del tradimento, l’uomo c’entra qualcosa? Ecco come stanno le cose.

Tradita dal Re del terrore

I fan della coppia possono stare tranquilli. Non c’è nessuna crisi causata da un tradimento. Galeotto fu il set di Un posto al sole e dal loro amore è nato Diego. Non sono ancora convolati a nozze e spesso Devenuto ha voluto spiegare il motivo: “Per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente.”

Il discorso del tradimento è inerente a un film che l’attrice ha realizzato accanto a colleghi di spicco. Nell’anno della proposta di matrimonio ha interpretato un personaggio di Diabolik di Manetti Bros. È stata tradita dal Re del terrore interpretato da Luca Marinelli con Eva Kant, una ricca ereditiera alla quale Miriam Leone ha prestato il suo volto.

Serena Rossi e Devenuto - Oggi24.it

Idee diverse sul matrimonio

Nel 2019 in una puntata di Domenica In Devenuto ha fatto la proposta di matrimonio a Serena Rossi. Hanno, però, idee diverse sul matrimonio. E’ stato lui a parlarne. “Alla mia età, vestito da sposo mi sentirei in imbarazzo. Le ho detto: ‘Andiamo in comune, ci sposiamo in ‘formazione ridotta’ e torniamo a casa’. Non si deve per forza fare il festone, la cerimonia in chiesa, il pranzo con tutti i parenti. Lei, invece, sogna il matrimonio come quelli che organizzava Don Antonio Polese”.