Home » Ricordate Maria, primissima fidanzata di Francesco Totti? Ecco oggi come si è ridotta

Ricordate Maria, primissima fidanzata di Francesco Totti? Ecco oggi come si è ridotta

Sapevate che prima di conoscere la showgirl Ilary Blasi, il calciatore Francesco Totti era fidanzato con un’altra donna? Ecco di chi si tratta

Da tanti anni Francesco Totti e Ilary Blasi stanno vivendo una magica storia d’amore. Si sono conosciuti nei primi anni Duemila, quando lei aveva da poco iniziato a farsi notare come letterina di Passaparola, al fianco del conduttore Gerry Scotti. Lui, invece, già giocava da tempo nella Roma e aveva già collezionato grandi successi.

Negli ultimi mesi sembra che stiano attraversando un periodo di crisi, ma non hanno mai confermato niente ufficialmente. Nel 2005 si sono sposati e oggi hanno tre figli: sicuramente formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Sapevate, tuttavia, che prima di fidanzarsi con lei, il capitano della Roma aveva già avuto un’altra ragazza? Si chiama Maria Mazza e oggi è una donna bellissima: ecco cosa sappiamo su di lei.

Francesco Totti, ecco la sua ex Maria Mazza

Francesco Totti e Maria Mazza sono stati insieme per tanti anni e si sono lasciati prima che lui incontrasse la conduttrice de L’isola dei famosi, oggi sua moglie. Anche la sua ex è sempre stata interessata all’ambiente della televisione, infatti ha studiato pianoforte e recitazione prima di iniziare a lavorarci.

Ha partecipato a Miss Italia e si è classificata al terzo posto, aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza. Grazie allo storico concorso di bellezza è riuscita a farsi notare e così ha iniziato a comparire in tv più regolarmente. Ha sfilato come modella e poi è finalmente approdata su Rai2 come ballerina nel varietà estivo Scirocco.

Nel 2000 ha cominciato a recitare in teatro, arrivando anche a ricoprire ruoli importanti. In seguito, è arrivata anche al cinema e ha dimostrato di essere un’ottima attrice, oltre che una ballerina di grande talento.

Ha continuato a lavorare in televisione e dal 2018 è la Dottoressa di Avanti un altro! su Canale 5, insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E’ molto popolare anche sui social: su Instagram, per esempio, ha oltre 250mila follower e qui racconta della sua vita lavorativa e privata.

Si sa che nel 2005 ha sposato Ludovico Lieto, dal quale si è separata tre anni dopo. Nel 2013 ha conosciuto Amedeo Quagliata, da cui nel 2014 ha avuto la figlia Sveva. La coppia è innamoratissima e formano, insieme alla bambina, una famiglia stupenda. Insomma, sicuramente la showgirl non pensa con rimpianto alla sua vecchia vita al fianco del famosissimo campione di calcio.