Home » Manuel Bortuzzo non perde tempo: dimentica Lulù con lei | La conosce tutta Italia

Manuel Bortuzzo non perde tempo: dimentica Lulù con lei | La conosce tutta Italia

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip e si è conclusa a qualche settimana dalla fine del reality show. Ora, però, lui è stato avvistato in compagnia di una ragazza, già indicata come la nuova fiamma.

È durata un battito di ciglia la storia d’amore che ha fatto sognare i telespettatori del Grande Fratello Vip. Quella tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e la “princess” Lulù Selassiè è stata una relazione brevissima, più di quanto le malelingue potessero immaginare. Innamoratissimi dopo pochi giorni dalla fine del reality show, hanno poi annunciato la rottura definitiva con tanto di comunicato Ansa e interviste a Verissimo poche settimane più tardi.

Cosa sia realmente accaduto tra Manuel e Lulù resta, ancora, un mistero. Lui ha dichiarato di averla lasciata per divergenze di vedute, lei è certa che Bortuzzo sia stato pressato dalla famiglia e abbia preso una decisione così drastica nonostante sia ancora innamorato di lei. Intanto, finita la storia con la Selassiè, Manuel è stato avvistato prima in compagnia della ex fidanzata Federica, e poi in auto insieme ad una nuotatrice additata da molti come la nuova fiamma.

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata

Sono state alcune storie Instagram pubblicate da Manuel Bortuzzo a far sussultare i fan della ex coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip.

Lui, in auto insieme a Giulia Ramatelli, ha scatenato le critiche dei sostenitori di Lulù Selassiè, ma pare che quanto immaginato dal popolo della rete non corrisponda a verità.

Dopo i video e le immagini che hanno fatto il giro dei social, Giulia è stata presa di mira da alcuni utenti del web, che l’hanno accusata di essere la nuova conquista di Manuel.

Subissata di commenti negativi, la Ramatelli ha deciso di chiarire la sua posizione smentendo il legame sentimentale con Bortuzzo.

Io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più”, ha precisato via social Giulia.

Manuel Bortuzzo e l’addio a Lulù

Nessun legame, dunque, tra l’ex del Grande Fratello Vip e la Ramatelli. Lui, ad oggi, pare sia single e deciso a non impegnarsi sentimentalmente.

In tanti, tuttavia, si augurano ancora che Manuel possa tornare tra le braccia di Lulù, così come già accaduto nella casa di Canale 5.

Difficile, però, che possa succedere, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di lui sulla fine dell’amore con la Selassiè.

“Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato – ha detto lui a Verissimo – . Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l’ho bloccata. Era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così”.