Home » Antonella Clerici, la figlia Maelle è completamente cambiata: “Lei come me” | Eccola qui

Antonella Clerici, la figlia Maelle è completamente cambiata: “Lei come me” | Eccola qui

Antonella Clerici - Oggi24.it
Antonella Clerici – Oggi24.it

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dagli italiani e il merito è senza dubbio della sua professionalità indiscussa. Oltre ad essere una donna in carriera, è anche una madre molto presente.

Tutti sanno che ha una figlia di nome Maelle e adesso è del tutto irriconoscibile. Ecco la sua trasformazione avuta nel corso del tempo.

Antonella Clerici è nata 6 dicembre 1963 ed è diventata famosa negli anni 90 in Rai grazie a programmi sportivi. Poi ha condotto per tanti anni La prova del cuoco ottenendo dei risultati pazzeschi.

Ricordiamo anche numerose trasmissioni di prima serata condotte da lei in persona: Festival di Sanremo 2005 e 2010, Il ristorante, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, Lo zecchino d’Oro 2019 e The voice senior. Gli altri vertici della Rai puntano su di lei perché sanno che porta a casa sempre buoni risultati in termini di ascolti.

Per quanto riguarda la vita privata ha avuto una storia d’amore con il collega Massimo Giletti e si è sposata due volte. Il primo marito è stato il giocatore di basket Giuseppe Motta e poi è stata con il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2007 ha incontrato un animatore turistico molto più giovane di lei di nome Eddy Martens che lo ha reso padre di Maelle. Nel 2016 si sono lasciati per un presunto tradimento da parte di lui. Tutti sono concordi nel dire che la figlia gli somigli molto. Ecco com’è diventata adesso.

“Come me non ama mostrarsi”

Essendo un personaggio pubblico, la Clerici pubblica sempre degli scatti sul suo profilo Instagram che riguardano la sua quotidianità. Ovviamente condivide anche degli scatti in compagnia della figlia. Nata nel 2009, adesso è una splendida adolescente e si nota anche una somiglianza con la madre. Quest’ultima dice fiera che hanno tante cose in comune: “Anche lei, come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione anche se studia tanto e sa di essere preparata…Come me non ama mostrarsi”.

La figlia è molto riservata e questo tratto caratteristico la contraddistingue. Tuttavia allo stesso tempo è molto sensibile e legata alle persone che la circondano. Sul rapporto con il padre, la Clerici ha sempre parlato apertamente: “Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata”.

Clerici e Maelle - Oggi24.it
Clerici e Maelle – Oggi24.it

Un rapporto speciale con Maelle

Maelle è molto legata all’attuale compagno della Clerici. Si tratta di Vittorio Garrone e insieme vivono tutti sotto lo stesso tetto. Stanno insieme dal 2016 e sono più innamorati che mai, come testimoniano le foto che pubblicano insieme.