Home » Da bambino un fervente cristiano oggi il più odiato della tv Italiana: ecco chi è

Da bambino un fervente cristiano oggi il più odiato della tv Italiana: ecco chi è

Fabrizio Corona - Oggi24.it
Fabrizio Corona – Oggi24.it

Il bambino della foto ha uno sguardo angelico. Molti faranno sicuramente fatica a riconoscerlo. Attualmente è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Ecco alcuni indizi.

E’ un personaggio televisivo, imprenditore e scrittore italiano. Ha avuto un’agenzia di fotografi nel capoluogo lombardo ed è stato spesso ospite in vari programmi televisivi. Inoltre è stato con showgirl di un certo spessore come Belen Rodriguez. Ora avete capito di chi si tratta?

Il bambino in questione è Fabrizio Corona. Nato a Catania il 29 marzo 1974, nel 1998 ha conosciuto Lele Mora, con il quale ha iniziato una collaborazione. Successivamente a Milano ha fondato la Corona’s, ovvero un’agenzia fotografica. Per questo motivo è stato definito il Re dei paparazzi.

Nel 2007 ha fondato la Fenice srl per attività inerenti alla pubblicità e alla moda. Nello stesso anno ha lanciato una linea di abbigliamento, ha curato anche il sito socialchannel.it, i contenuti e l’editing grafico di settimanali di un certo spessore. Ha fondato anche Voce libera, un giornale per il detenuti, e con il fratello ha pubblicato il libro Mea culpa.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, nel 2009 è stato uno dei partecipanti de La fattoria, ma è stato eliminato in una delle prime puntate. Ha anche recitato in Squadra antimafia – Palermo oggi e ha condotto Libertà di parola – La fabbrica di opinioni su canale 5.

Da come si può dedurre, nel corso degli anni si è cimentato in varie attività che hanno dato dei buoni risultati. Nonostante tutto molti sanno che ha avuto dei problemi con la legge per via di alcune lamentele di personaggi famosi.

“Voi mi avete trasformato in quello che sono diventato”

E’ stato lui a a postare la foto della sua infanzia nel suo profilo Instagram tempo fa e nella didascalia ha inserito un suo pensiero in merito a ciò che sta è accaduto ultimamente sulla sua vita: “Nasco puro e di buona famiglia. Voi mi avete trasformato in quello che sono diventato. Ma oggi è un’altra storia”.

Nel 2020 era arrivata la notizia di una carcerazione per una durata di 9 mesi. Questo lo ha fatto sprofondare ancora di più nel baratro, gettandolo nella disperazione. Non ha avuto vita facile, ma in compenso può contare sul sostegno di tantissimi fan che non l’hanno mai abbandonato.

Fabrizio Corona oggi - Oggi24.it
Fabrizio Corona oggi – Oggi24.it

Curiosità sulla vita privata

Nel 2001 è convolato a nozze con Nina Moric e dalla loro relazione è nato nel 2002 Carlos Maria. Nel 2014 è arrivata la notizia del divorzio. Nel 2009 è stato legato a Belen, ma dopo tre anni si sono lasciati. Dal 2015 al 2018 Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella, è stata nella sua vita in qualità di fidanzata. Molti ricorderanno l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Corona per parlare con lei in merito alla loro storia d’amore altalenante.