Home » Gerry Scotti, malore in diretta: si accascia sulla scrivania | Caos in studio

Gerry Scotti, malore in diretta: si accascia sulla scrivania | Caos in studio

Gerry Scotti - Oggi24.it
Gerry Scotti – Oggi24.it

Gerry Scotti è amatissimo dal pubblico fedele alla Mediaset. I programmi televisivi che conduce non deludono mai, dunque è inevitabile che le reti locali puntino sul suo talento innato davanti alle telecamere.

I fan hanno molto a cuore Gerry Scotti, quindi non c’è da stupirsi se è si preoccupano per lui quando attraversa dei momenti delicati. Tempo fa, per esempio, ha avuto un malore in onda accasciandosi sulla scrivania. Ecco tutti i dettagli dell’ episodio che ha spiazzato tutti.

Gerry Scotti attualmente fa compagnia agli italiani nel programma televisivo di Antonio Ricci, ovvero Striscia la notizia. Ho accanto donne di un certo spicco, come Valeria Graci, Francesca Manzini e Michelle Hunziker.

Con il suo carisma e la sua bella personalità riesce a tenere incollati tantissimi telespettatori davanti al piccolo schermo. Lo stesso discorso vale anche quando conduce Caduta libera e quando a Tu sì que vales ricopre il ruolo di giudice.

Con Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi regala tante risate al pubblico, soprattutto quando dà spazio alla sua scuderia, ossia un momento divertente che permette a concorrenti bizzarri di avere una rivalsa. A breve, probabilmente dopo l’estate, potremo rivedere il fantastico cast alle prese con nuove esibizioni.

Gerry Scotti è anche seguito sui social, dove pubblica sul profilo Instagram delle foto in compagnia della nipotina nata da poco. Infatti anche grazie a lei che è riuscito a superare il periodo della quarantena. Tuttavia c’è stato un altro spiacevole episodio che ha messo in difficoltà il conduttore. Ecco cosa è successo nel pieno di una registrazione di Striscia la notizia.

Un malore nello studio televisivo

In poche parole il 2 marzo del 2020 si stava registrando la puntata del programma televisivo di canale 5. In quel periodo Gerry Scotti aveva accanto la Manzini e proprio al primo appuntamento è stato colto da un malore improvviso. Il fuorionda è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del format.

La Manzini gli ha riferito testuali parole: “Mettiti sdraiato sul fianco…Ma dove si è preso il crampo, al testicolo?”. Il diretto interessato in effetti ha avuto un crampo, ma non si sa se alla gamba o all’inguine. Dopo qualche istante si è ripreso nel giro di poco tempo ed è stato possibile portare avanti la registrazione.

Il fuorionda - Oggi24.it
Il fuorionda – Oggi24.it

“Ma che quando stai male te ridi?”

La battuta della Manzini non è stata ben accolta sul web, di conseguenza ci sono state delle polemiche. “Ma che quando stai male te ridi?”, ecco cosa aveva scritto un utente social. Lei si è giustificata sempre dicendo di avere un carattere solare e a volte tende a sdrammatizzare per smorzare la tensione del momento.