Home » Maria De Filippi, addio Maurizio Costanzo: ha scelto Giovanni

Maria De Filippi, addio Maurizio Costanzo: ha scelto Giovanni

La nota conduttrice Maria De Filippi ha preso la sua decisione: ha scelto lui

Da ormai più di vent’anni siamo abituati a vedere Maria De Filippi in televisione. Il tutto è cominciato all’inizio degli anni ’90, quando dopo il diploma si è avvicinata al mondo dello spettacolo, senza poi non lasciarlo mai più.

Il suo primo ruolo importante risale agli anni ’90, quando sostituì la collega Lella Costa ad Amici, un programma pomeridiano molto diverso dal suo omonimo talent di canto e ballo. Oggi senza dubbio questo è una delle trasmissioni più note e di successo di Canale 5, che lei conduce senza pause dalla primissima edizione, da quando si chiamava ancora Saranno famosi. Il titolo fu cambiato nel 2003, a causa di problemi di copyright.

Altri suoi programmi di grande successo sono C’è posta per te e Uomini e donne, che vanno entrambi sempre in onda su Canale 5. Ha lavorato anche ad altri show, soprattutto talent, come Tu sì que vales e Italia’s got talent, consacrandola come una delle presentatrici televisive Mediaset più importanti di sempre.

Come tutti i vip, ovviamente, è nota anche per la sua vita privata. Una sua decisione qualche tempo fa ha fatto molto parlare i fan. La showgirl, infatti, aveva rivelato alla rivista Chi di un nuovo arrivo nel suo cuore.

Maria De Filippi, l’amore per Giovanni

Come tutti sanno, Maria De Filippi è sposata da quasi trent’anni con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. La coppia si è conosciuta alla fine degli anni ’80 e tra di loro fu una sorta di colpo di fulmine. Tuttavia, all’inizio la relazione non fu facile, dal momento che lui era ancora sposato con la collega Marta Flavi. Dopo il divorzio dalla stella di Agenzia matrimoniale, la coppia è convolata a nozze nel 1995 e pochi anni dopo hanno adottato un figlio, Gabriele, che oggi è un giovane adulto.

Si tratta senza dubbio di una delle coppie più famose e longeve del mondo dello spettacolo. Entrambi sono molto riservati, ma alcuni mesi fa hanno deciso di parlare della loro vita privata al noto magazine di cronaca rosa, raccontando di avere un nuovo membro in famiglia.

Si tratta di un cagnolino di nome Giovanni, che in breve tempo ha conquistato il cuore della conduttrice e dei fan, che lo hanno definito, come riporta topicnews.it, un “biondo che fa impazzire il mondo“. E’ risaputo, infatti, che la stella di Canale 5 adora gli animali, in particolare i cani.