Home » Carlo Conti, sapete qual è il segreto della sua pelle così particolare? È una cosa stranissima

Carlo Conti, sapete qual è il segreto della sua pelle così particolare? È una cosa stranissima

Carlo Conti - Oggi24.it
Carlo Conti – Oggi24.it

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dagli italiani degli ultimi anni. Ha condotto programmi televisivi di spicco, in quanto ha sempre portato a casa degli ottimi risultati in termini di ascolti.

Molti concordano nel dire che sia dotato di una professionalità indiscussa e anche di un certo fascino. Il colore della sua pelle, per esempio, ha scatenato la curiosità della massa. Ecco qual è il suo segreto.

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo 1961 ed è un conduttore televisivo e radiofonico e anche un autore televisivo. Basta pensare che è stato direttore artistico di alcune edizioni del Festival di Sanremo e dello Zecchino d’Oro dal 2017.

Prima di cimentarsi nella conduzione, si è dedicato alla sua più grande passione, ovvero la radio. All’inizio ha lavorato nelle radio private fiorentine per poi fondare nel 1977 Radio Firenze Nova. Poi ha intrapreso in un secondo momento la sua attività di disc jockey e di speaker.

A partire dagli anni 90 si è dedicato alla conduzione programmi andati in onda su Rai 1, come Big! e Discoring. Nel 1995 ha ideato un varietà comico Aria fresca in onda su TMC. Il suo duro lavoro gli ha permesso di cavalcare l’onda del successo negli anni successivi fino ad oggi.

Tale e Quale Show, per esempio, non delude mai il fedele pubblico della Rai e probabilmente nella prossima edizione ci sarà ancora lui. Perché è tanto amato? Perché oltre ad essere impeccabile nel suo lavoro ha anche una bella personalità. Inoltre la vasta platea femminile sostiene che sia anche affascinante. Il colore della sua pelle fa invidia a tutti. Ma qual è il suo segreto?

Centri abbronzanti e luoghi esotici

Carlo Conti non ha mai nascosto di ricorrere spesso all’utilizzo delle lampade. Si reca spesso in un centro estetico per mantenere sempre viva la sua abbronzatura. Tuttavia ha invitato i fan a stare attenti perché bisogna scegliere centri specializzati che hanno solo macchinari certificati.

Come se non bastasse si reca durante l’anno in luoghi esotici per restare ora intere esposto al sole. Dopo tanta fatica si può dire che il risultato è sempre impeccabile.

Conti con i giudici di Tale e Quale Show - Oggi24
Conti con i giudici di Tale e Quale Show – Oggi24

“Ciao fratello come sei nero”

Alcuni suoi colleghi hanno sempre ironizzato su questa caratteristica. Ricordiamo sicuramente Giorgio Panariello. “Ciao fratello come sei nero”, ecco come esordito davanti alle telecamere per salutare il collega, nonché grande amico. E ben risaputo che Carlo Conti ha tanti volti noti dello spettacolo nella sua schiera di amicizie. Si possono citare sia Maria De Filippi che Leonardo Pieraccioni. Ciò dimostra che non sempre c’è competizione tra colleghi.