Home » Arisa e la confessione inaspettata sull’adolescenza: “Mi sono fatta fare…”

Arisa e la confessione inaspettata sull’adolescenza: “Mi sono fatta fare…”

Arisa - Oggi24.it

Senza alcun dubbio Arisa è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. Ha una delle voci più belle, in quanto riesce sempre a proporre brani sempre originali e coinvolgenti.

L’anno scorso non è passata inosservata una sua rivelazione. Ha voluto rendere partecipi i fan di un suo grande desiderio alquanto strano. Ecco di cosa si tratta.

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è nata a Genova il 20 agosto 1982. Il suo esordio in televisione è avvenuto partecipando alla 59° edizione del Festival di Sanremo proponendo il singolo Sincerità che le ha permesso di vincere nella categoria Nuove proposte.

Da allora la sua carriera artistica è decollata permettendole di diventare una delle cantanti più note del panorama della musica italiana. Ha partecipato per ben sei volte al Festival nella categoria Campioni con le seguenti canzoni: Malamoreno’, La notte, Controvento, Guardando il cielo, Mi sento bene e Potevi fare di più.

Grazie a tanto lavoro ha ottenuto dei riconoscimenti, quali un Premio Assomusica, un Premio Sala Stampa, due Wind Music Awards, un Premio Lucrezia. Arisa si è messa al prova anche in qualità di insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi e in qualità di concorrente a Ballando con le stelle.

Arisa è amata da grandi e Piccini, dunque inevitabile che siamo molto seguita soprattutto sui social. Non a caso tempo fa ha fatto una rivelazione inerente alla sua adolescenza.

“Non sapevo neanche cosa fosse”

Mi sono fatta fare un succhiotto all’età di 11 anni. Non sapevo neanche cosa fosse, quando sono tornata a casa mio padre mi ha visto il collo, uno shock e ha detto ‘Rosalba cosa hai fatto?'”. Essendo un personaggio pubblico, Arisa ha un rapporto molto aperto con i suoi fan. Ragion per cui non c’è da stupirsi se fa questo tipo di confessioni.

Durante una delle sue innumerevoli interviste aveva parlato di questo episodio, soffermandosi anche sui compagni di scuola che la prendevano in giro: “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I miei compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti”.

Arisa a Ballando con le stelle - Oggi24.it
Arisa a Ballando con le stelle – Oggi24.it

Curiosità sulla cantante

Arisa è nota per cambiare costantemente look inoltre non ha nascosto di essere andata sotto i ferri più volte per migliorare la sua immagine. Prima di diventare cantante ha svolto vari lavori: cameriera, cantante di pianobar, parrucchiera, donne delle pulizie ed estetista. Più volte ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo quando stava tra i banchi di scuola e non ha mai nascosto il suo disagio.