Home » Fiorello, il grave incidente: il ricovero d’urgenza

Fiorello, il grave incidente: il ricovero d’urgenza

Il conduttore Fiorello è stato ricoverato dopo un incidente stradale: com’è andata la vicenda

Qualche tempo fa il famoso Fiorello ha fatto preoccupare tutti dopo essere finito in ospedale a causa di un incidente stradale. Adesso per fortuna sta bene, ma l’episodio è ancora sicuramente vivido nella sua mente: ma che cosa era successo?

Sicuramente, oggi è uno dei presentatori più noti del mondo dello spettacolo italiano, ma non tutti sanno che la sua carriera non è stata sempre facile. Da ragazzo, infatti, fece fatica a farla decollare ufficialmente e ha svolto le professioni più disparate. Ha capito di voler lavorare in tv quando già lavorava come animatore turistico.

E’ famoso l’episodio in cui si presentò a un provino, dove era presente anche il grandissimo Pippo Baudo. Questo importante personaggio, che ha contribuito a scrivere pagine e pagine di storia della tv italiana, è noto anche per aver scoperto vari talenti, tra cui Lorella Cuccarini. Quella volta, però, inaspettatamente bocciò Fiorello: anni dopo ha ovviamente riconosciuto l’errore.

Ma che cosa è successo allo showman siciliano qualche anno fa? E’ rimasto coinvolto in un incidente stradale: vi ricordate?

Fiorello, l’incidente a bordo dello scooter e il ricovero in ospedale

Dagli anni ’90 Fiorello è famosissimo e oggi la sua carriera procede a gonfie vele. Ha partecipato a svariati show, ma è diventato popolarissimo grazie al programma Karaoke che ha condotto dal 1992 al 1994. Simbolo indimenticabile di quel periodo era il suo lungo codino.

Oggi lavora specialmente in televisione e in radio, e negli ultimi anni la sua fama è notevolmente aumentata grazie a Sanremo, che ha condotto per diverse edizioni al fianco di Amadeus. I due non sono solo colleghi, ma anche grandi amici.

Nel 2014 il presentatore è finito su tutti i giornali a causa di un incidente stradale che è accaduto a Roma. Mentre era a bordo del suo scooter ha investito Mario Bertolozzi, un uomo di 73 anni che stava attraversando le strisce pedonali. L’impatto è stato duro ed entrambi sono finiti all’ospedale.

Come riporta ildemocratico.com, il conduttore avrebbe investito l’uomo dopo aver superato delle auto a destra. L’anziano ha subito diverse fratture ed è stato operato a una spalla, mentre il vip è finito in terapia intensiva per un trauma cranico.

Lo showman è sempre rimasto cosciente e ha continuato a chiedere delle condizioni di salute dell’uomo che aveva travolto. Per fortuna oggi tutti e due stanno bene e sono guariti.