Home » Raoul Bova, il misterioso ricovero: ad oggi non si sa nulla

Raoul Bova, il misterioso ricovero: ad oggi non si sa nulla

Il noto attore Raoul Bova è stato ricoverato: che cosa gli è successo?

Senza dubbio, Raoul Bova è uno dei personaggi più famosi del mondo del cinema italiano e dello spettacolo. Ha cominciato a muovere i primi passi in questo ambiente verso gli anni ’90, quando era ancora molto giovane. Fu immediatamente notato non solo per il grande talento, ma anche per il suo innegabile fascino.

Durante la sua lunga carriera ha recitato soprattutto in commedie d’amore. Una delle primissime fu Piccolo grande amore di Carlo Vanzina nel 1993, al fianco dell’attrice olandese Barbara Snellenburg. Qui interpretava il ruolo del bellissimo Marco, un ragazzo che si innamorava di Lisa, sotto le cui spoglie in realtà si nascondeva la principessa Sofia, scappata di casa per evitare un matrimonio combinato.

Con gli anni, la sua carriera ha continuato a procedere con successo, tanto che oggi è uno degli attori italiani più famosi. Tuttavia, non sempre la sua vita è stata perfetta: tempo fa, infatti, è stato ricoverato e questo evento non è mai stato del tutto spiegato.

Raoul Bova, il misterioso ricovero in ospedale

Come tutti i vip, anche Raoul Bova è noto per la sua vita sentimentale. Attualmente è impegnato con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio. La relazione destò parecchio scandalo, sia per la differenza di età tra i due, sia perché per lei lui lasciò la moglie Chiara Giordano, con la quale era sposato da tredici anni.

La coppia ha due bambine, Luna e Alma, che si aggiungono ai figli nati dal primo matrimonio di lui, Alessandro Leon e Francesco.

La coppia è finita su tutti i giornali di gossip anche diversi mesi fa, quando l’attore è rimasto coinvolto in una rissa con un automobilista che aveva quasi investito la ragazza.

Ma cosa è successo all’artista romano e perché è stato ricoverato? Come riportato da ildemocratico.com, si sarebbe sentito male durante un viaggio in Spagna, al punto da finire in ospedale. Qui sarebbe anche stato operato, probabilmente a causa di una peritonite. Si sarebbe sottoposto a ben due interventi, dal momento che il primo non era stato sufficiente.

E’ passato diverso tempo da questo fatto, ma nessuno ha mai chiarito la vicenda, quindi non si sa con esattezza cosa sia accaduto. Sia lui, infatti, sia la famiglia non ha mai rilasciato dichiarazioni a proposito. La cosa più importante, sicuramente, è sapere che adesso l’attore sta bene.