Home » Alberto Matano, dichiarazione d’amore sul web per lei: un’ex gieffina

Alberto Matano, dichiarazione d’amore sul web per lei: un’ex gieffina

Alberto Matano - Oggi24.it
Alberto Matano – Oggi24.it

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati della Rai dagli italiani. Tutti sono concordi nel dire che sia dotato non solo di una grande cultura, ma anche di un fascino strepitoso.

Non a caso è molto richiesto dalle donne, ma una in particolare si è sbilanciata con una vera e propria dichiarazione d’amore. Lei è stata un concorrente del penultimo Grande Fratello Vip. Ecco chi è.

Nato a Catanzaro il 9 settembre 1972, Alberto Matano è un giornalista, autore e conduttore televisivo. Già ai tempi dell’Università ha scritto per un quotidiano e dopo la laurea in Giurisprudenza ha subito accettato la collaborazione con l’agenzia televisiva Rete news a Montecitorio. Nel 2007 è arrivata una chiamata che ha cambiato letteralmente la sua vita.

Nel 2007 Gianni Riotta, giornalista di spicco che lavora per i quotidiani La Stampa e la Repubblica, lo ha chiamato per lavorare al TG 1. Dal 2012 fa parte del cast di Unomattina estate.

Successivamente è diventato autore e conduttore di Sono innocente su Rai 3, un documentario che racconta le vicende di coloro che sono stati arrestati ingiustamente. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia. Nel 2019 ha condotto La vita in diretta con Lorella Cuccarini.

Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto il rispetto. Non c’è da stupirsi se ha ottenuto un grande successo nel piccolo schermo. Per quanto riguarda la vita privata alcuni suoi fan hanno notato tempo fa sul suo profilo social una dedica d’amore ricevuta da un ex concorrente di una precedente edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Parole d’amore di una bellissima della tv

Alberto Matano è stato spesso visto in compagnia di donne. Del resto è ben risaputo che ha tanto fascino da vendere, dunque nessuna vorrebbe farselo scappare. Tempo fa sul suo profilo Instagram non è passato inosservato la frase “I love you” scritta da Stefania Orlando.

Stefania è fidanzata con un altro uomo, quindi questa frase è frutto di una grande affetto che li lega. Da non dimenticare che c’è stato il coming out del conduttore, il quale ha dichiarato di essere innamorato di un uomo.

Ecco l'indizio del web - Oggi24.it
Ecco l’indizio del web – Oggi24.it

“Ho una relazione da qualche anno”

Nonostante sia un personaggio pubblico, Alberto Matano tende a essere riservato: “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma ti renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante”. Tuttavia i più curiosi sono riusciti a scoprire qualcosa in merito al fidanzato. Si chiama Riccardo Mannino ed è un avvocato. La storia con lui procede a gonfie vele e i fan sperano di ricevere una bellissima notizia dalla coppia.