Home » Martina Colombari e la confessione inaspettata: “Non ci dormo la notte”

Martina Colombari e la confessione inaspettata: “Non ci dormo la notte”

Martina Colombari - Oggi24.it
Martina Colombari – Oggi24.it

Martina Colombari è una delle donne più note e affermate del mondo dello spettacolo italiano. In merito è senza dubbio della sua strabiliante bellezza e indiscussa professionalità.

Qualche anno fa ha fatto una confessione inaspettata sulla sua vita. Ha vissuto dei momenti difficili che hanno messo a dura prova la sua famiglia. Ecco di cosa si tratta.

Nata a Riccione il 10 luglio 1975, Martina è un attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Fin da piccola non è passata inosservata per la sua bellezza. Non a caso nel 1991 è stata eletta Miss Italia e poi essere stata chiamata subito dall’agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management. In questo modo ha avuto la possibilità di lavorare per Giorgio Armani, Gianni Versace, Roberto Cavalli e tanti altri.

Di conseguenza ha dato inizio alla sua carriera nel mondo della moda. È diventata la testimonial di varie campagne pubblicitarie e allo stesso tempo si cimenta nella conduzione di vari programmi. Da ricordare Un disco per l’estate, Contro campo, Vota la voce, Juve centus.

Inoltre ha voluto anche cimentarsi nella recitazione e nel 1991 ha debuttato come attrice nel film Abbronzatissimi di Bruno Gaburro. Su canale 5 l’abbiamo vista in Carabinieri 2 mentre in Rai per la fiction Don Matteo 7.

Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto. Sicuramente ha avuto tante gratificazioni da un punto di vista lavorativo, in quanto non si è fatta abbattere da alcune vicende che le hanno dato tanta preoccupazione.

“Non ci dormo la notte”

Tempo fa Martina Colombari è stata ospite nello studio di Vieni da me quando al timone della conduzione c’era Caterina Balivo. Ha raccontato del rapporto con il figlio Achille e non ha nascosto i suoi timori: “Oggi per i ragazzi giovani ci sono troppi stimoli, è un periodo difficilissimo sia per loro, sia per noi genitori. Ci sono i social network che li circondano, hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi…”.

Achille è nato il 16 giugno 2004 ed è il frutto dell’amore che lega la madre ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan. Il figlio adolescente è molto seguito da entrambi, ma secondo la Colombari non bisogna mai abbassare la guardia.

Colombari e Costacurta - Oggi24.it
Colombari e Costacurta – Oggi24.it

Una donna dalle mille risorse

Molti non sanno che Martina Colombari partecipa come attivista al progetto Every child is my child. E’ anche relatrice del progetto Una vita da social e lavora a stretto contatto con la Polizia di stato. Inoltre partecipa attivamente al progetto Giochi senza frontiere per sostenere lo sport come terapia per il recupero fisico psicologico dei giovani con protesi al posto degli arti.