Home » Diletta Leotta, prima e dopo interventi chirurgici: irriconoscibile!

Diletta Leotta, prima e dopo interventi chirurgici: irriconoscibile!

Diletta Leotta - Oggi24.it
Diletta Leotta – Oggi24.it

Diletta Leotta è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo italiano. Nello specifico si occupa di sport e mentre svolge il suo lavoro incanta tutti con la sua bellezza stratosferica.

Tuttavia sul web stanno circolando delle foto del passato che, messe a confronto con quelle attuali, è evidente che sia del tutto cambiata. Ci sono degli interventi chirurgici alla base di questa trasformazione radicale? Andiamo a scoprirlo.

Diletta Leotta è nata il 16 agosto 1991 a Catania ed è una conduttrice radiofonica e televisiva. All’età di 17 anni ha iniziato a lavorare in una trasmissione calcistica, ma nonostante tutto ha portato avanti gli studi fino a laurearsi in Giurisprudenza presso l’Università Luiss di Roma. All’età di 19 anni ha condotto l’11° Festival della nuova canzone siciliana e un programma di intrattenimento sulla stessa rete in qualità di valletta.

La Mediaset nel 2011 le ha permesso di condurre la trasmissione il compleanno di La5 e poi è passata a Sky sport. In Rai i telespettatori hanno potuto ammirare la sua bellezza al Festival di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus nella prima e quinta serata e si è affermata sempre più sulla piattaforma Dazn.

Per quanto riguarda la vita privata molti sostengono che sia andata sotto i ferri per modificare la sua immagine. Si dice ciò perché da sempre circolano delle foto del suo passato. Ecco un confronto del prima e dopo.

Ecco il prima e il dopo di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Nel 2020 sul palco dell’Ariston ha fatto un discorso inerente alla bellezza naturale e per questo motivo è stata criticata. Il fratello non ha esitato a difenderla, sostenendo che la bellezza di tua sorella sia del tutto naturale. Tuttavia, giudicando le vecchie foto sembrerebbe non essere proprio così.

Non a caso nella rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia è stato riferito che si è rifatta il naso, il seno e la bocca. Il lavoro è stato fatto così bene che sono stati fatti complimenti al medico. C’è chi insinua anche che abbia ritoccato il lato b.

Prima e dopo - Oggi24.it (1)
Prima e dopo – Oggi24.it

Un attore e un pugile nella vita della conduttrice

Diletta Leotta è stata spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni. Quella più recente l’ha legata a Can Yaman, l’attore turco che sta spopolando in Italia. Prima di lui c’è stato nella sua vita Daniele Scardina, pugile e campione del mondo IBF dei pesi supermedi. Con entrambi le cose non sono andate bene.