Home » Uomini e Donne, malore nel pieno di una registrazione. Ecco come sta

Uomini e Donne, malore nel pieno di una registrazione. Ecco come sta

Maria De Filippi - Oggi24.it
Maria De Filippi – Oggi24.it

Maria De Filippi è una delle conduttrice più amata dagli italiani.  Le hanno dato il  soprannome di Queen Mary, del tutto giustificabile perché attualmente nessuno immaginerebbe una televisione senza la sua presenza.

Essendo molto apprezzata e stimata dei telespettatori, è chiaro che si preoccupino di tutto ciò che la riguarda. Non a caso qualche mese fa è stata la protagonista di una vicenda avvenuta nel pieno di una puntata che ha sconvolto tutti. C’è stato un malore davanti alle telecamere. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Anche se da poco è terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne, il pubblico di canale 5 non vede l’ora di assistere alle dinamiche sentimentali dei partecipanti. Sia il Trono Over che quello Classico regalano tantissime emozioni perché i più fortunati riescono a trovare l’anima gemella.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, per esempio, dopo essersi conosciuti nello studio sono convolati a nozze per la gioia dei fan. Stesso entusiasmo è stato riservato a Luca Salatino quando è andato via mano nella mano con Soraya Ceruti.

Purtroppo ci sono alcuni che non sono ancora riusciti a trovare l’amore a Uomini e Donne e tra questi non possiamo non citare Gemma Galgani. Per quanto riguarda Ida Platano, invece, non si sa ancora se ha raggiunto un equilibrio con Riccardo Guarnieri.

A prescindere da tutto il programma riscuote da anni un grande successo. Spesso ci sono dei piccoli imprevisti, ma la conduttrice riesce sempre a gestire la situazione. In una delle registrazioni è stata costretta a fermare tutto perché uno dei partecipanti si è sentito male. Ecco di chi si tratta.

Tanta preoccupazione per un cavaliere

Maria De Filippi invita spesso tutti a scegliere un partner di ballo e lasciarsi guidare dalle note di un brano musicale. È un momento di condivisione ulteriore che permette a chiunque di parlare senza essere ascoltato dai telespettatori.

A un certo punto nel pieno di una registrazione la conduttrice ha notato che dopo un ballo il cavaliere Luciano si è sentito male. Per questo motivo si è dedicata a lui fino a quando non si è ripreso del tutto. Per fortuna dopo un minuto di riposo si è ripreso.

Luciano - Oggi24.it
Luciano – Oggi24.it

Le doti inimitabili della De Filippi

Tutti sono concordi nel dire che Maria De Filippi è insostituibile, in quanto con una spiccata empatia e una grande sensibilità riesce a relazionarsi alla perfezione con il proprio interlocutore. Infatti quando conduce un C’è posta per te è capace di far osservare delle cose da un punto di vista diverso e così gli invitati ‘tolgono la busta’ per riabbracciare una persona cara. Dopo l’estate la rivedremo sia a Uomini e Donne che a Tu sì que vales. I telespettatori non vedono l’ora.