Home » Alberto Matano è convolato a nozze. Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia

Alberto Matano è convolato a nozze. Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia

Alberto Matano - Oggi24.it
Alberto Matano – Oggi24.it

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati dai telespettatori della Rai. Riesce a tenere incollati davanti al piccolo schermo grazie alla sua professionalità davanti alle telecamere e al suo indiscusso fascino. Infatti la vasta platea femminile gradisce molto il suo operato.

Non tutti hanno che ha una persona speciale nel suo cuore. Nonostante lui sia molto riservato sulla sua vita privata, i più curiosi hanno raccolto qualche informazione sulla dolce metà. Ecco chi è e di cosa si occupa nella vita di tutti i giorni.

Alberto Matano qualche giorno fa ha risposto a una dolce dedica dell’amica Stefania Orlando e così si è scatenato il gossip. “I love you”, ecco cosa lei avrebbe scritto nel suo profilo Instagram. Tuttavia si tratta solo di una splendida amicizia, dato che Matano ha sempre dichiarato di avere una persona accanto.

Da tempo è al timone della conduzione de La vita in diretta e tutti i giorni aggiorna i fedeli telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata. Del resto sa come intrattenere il pubblico portando a casa sempre buoni risultati in termini di ascolti.

Per quanto riguarda la vita privata non ha mai voluto essere al centro del gossip, quindi non ha mai dato dei dettagli precisi sulla sua storia d’amore. Eppure da qualche giorno stanno circolando sul web le foto e i video del suo matrimonio. Ecco chi è il sul neo consorte.

Lui si chiama Riccardo ed è un avvocato

Durante una puntata di Domenica In Mara Venier gli ha chiesto quando avrebbe fatto il grande passo e lui ha risposto con un velo di ironia: “Vediamo… Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone”. Una notizia che ha riempito di gioia il cuore della conduttrice.

E’ ben risaputo che Matano ha fatto tempo fa coming out, ma i più attenti hanno notato che a distanza di qualche giorno anche un suo collega ha compiuto lo stesso gesto. Si tratta di Vincenzo Spadafora. Tra loro c’è una forte complicità, ma in realtà le cose sono del tutto diverse perché di recente il conduttore è convolato a nozze con Riccardo Mannino. Lui si è laureato all’Università La Sapienza di Roma in Giurisprudenza come Matano poi ha frequentato la scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.

Mannino, Matano e Venier - Oggi24.it
Mannino, Matano e Venier – Oggi24.it

Una bellissima cerimonia nei pressi della capitale

Hanno pronunciato il fatidico sì circa due giorni fa e tra i pochi ospiti era ovviamente presente la Venier. La cerimonia è stata celebrata presso l‘Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, a pochi chilometri da Roma, e c’erano poche persone all’evento. Nonostante sia stato chiesto di non condividere nulla sui social, qualche invitato non ha resistito.