Home » Gianluca Vacchi, un vero Selfie made man, di cosa si occupa lontano dai social?

Gianluca Vacchi, un vero Selfie made man, di cosa si occupa lontano dai social?

Gianluca Vacchi - Oggi24.it
Gianluca Vacchi – Oggi24.it

Gianluca Vacchi è uno degli influencer più affermati degli ultimi anni. Non a caso tende a pubblicare costantemente dei video in cui mostra delle accurate coreografie che coinvolgono coloro che lo circondano. I like non scarseggiano mai.

Definito una sorta di dandy e Self made man, molti si sono chiesti di cosa si occupava prima di diventare famosissimo nel mondo del web.

Nato a Bologna il 5 agosto 1967, Gianluca Vacchi proviene da una famiglia benestante. Il padre Marco ha fondato l’IMA S.p.A, una società che si occupa della creazione di componenti in plastica.

Con il passare del tempo ha pubblicato tante foto e video simpatici al punto tale da raggiungere lo stesso numero di follower di Chiara Ferragni e Kim Kardashian. Spesso ha coinvolto anche il personale che lavora a casa sua.

Di recente è al centro dell’attenzione per via della pubblicazione di alcuni audio che confermerebbero l’atteggiamento poco gentile nei confronti del personale per non aver eseguito bene delle coreografie. Secondo fonti attendibili probabilmente dovrà recarsi in tribunale.

Per quanto riguarda la vita privata è fidanzato con la bellissima modella venezuelana Sharon Fonseca. Anche se lei ha 23 anni, non avvertono per nulla la differenza di età. “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino, ecco cosa aveva scritto tempo fa sul suo profilo Instagram.

La figlia si chiama Blu Jerusalema Vacchi ed è nata il 27 ottobre 2020. Avendo una malformazione del palato, è stata costretta ad andare sotto i ferri. Gianluca Vacchi ha potuto contare sul sostegno dei propri fan. Molti di loro, però, si sono chiesti di cosa si occupa lontano dai social. Ecco la risposta.

“Spingo chi mi segue a essere ironico”

Gianluca Vacchi si è laureato in Economia e Commercio e ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. È molto famoso sui social soprattutto per ostentare la sua ricchezza. Infatti ha l’etichetta del dandy. Oltre a occuparsi del settore imprenditoriale, è anche un famoso
deejay. Nel 2016, per esempio, ha pubblicato la canzone Love che si è rivelata un vero e proprio tormentone.

Un Selfie made man lo si potrebbe definire. Sui social pubblica sempre dei video in cui balla in qualsiasi tipo di contesto: su una barca o in una delle stanze della sua lussuosa dimora e coinvolge anche chi gli sta intorno. “Spingo chi mi segue a essere ironico, trasversale, a ridere”. Poi ha aggiunto: “Ho pensato che, mostrando la mia vita, potevo essere d’ispirazione per qualcuno”.

Gianluca Vacchi e la fidanzata - Oggi24.it
Gianluca Vacchi e la fidanzata – Oggi24.it

Il rapporto speciale con la madre

Non tutti sanno che Gianluca Vacchi è molto legato a sua madre, la quale ha dovuto lottare contro due tumori. Nonostante la madre abbia una gamba amputata fino all’anca, non ha mai perso il sorriso.