Home » Vanessa Incontrada, l’attacco è deplorevole: parole durissime

Vanessa Incontrada, l’attacco è deplorevole: parole durissime

La conduttrice televisiva Vanessa Incontrada ha risposto ai giornali dopo che avevano pubblicato una sua foto in bikini

Poche ore fa una foto di Vanessa Incontrada in costume da bagno ha fatto il giro di tutta Italia. E’ stata pubblicata in copertina dal settimanale di cronaca rosa Nuovo e, secondo molti, non le rende affatto giustizia.

In molti si aspettavano la replica della showgirl e adesso finalmente è arrivata. Forse, però, non è quella che la maggior parte si aspettava, o almeno quelli che speravano in una polemica.

Il volto di Striscia la notizia ha voluto rispondere velatamente, senza citare direttamente nessuno, attraverso il suo profilo Instagram. Sul social, infatti, è molto popolare e vanta ben due milioni e mezzo di follower.

Ha scelto la via dell’ironia, in linea con la sua personalità solare e intelligente. Non tutti, infatti, sarebbero riusciti a restare calmi.

Vanessa Incontrada, la risposta dopo la foto in costume

Senza dubbio, Vanessa Incontrada è un personaggio molto popolare del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. E’ cresciuta tra Spagna e Italia e ha avviato ufficialmente la sua carriera quando era ancora adolescente, inizialmente come modella. Solo in seguito ha capito che il suo vero sogno era quello di fare televisione.

Sicuramente, il suo ruolo più iconico è stato quello di presentatrice di Zelig per tanti anni, al fianco del collega Claudio Bisio. I due l’anno scorso sono tornati sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano in occasione del 25esimo anniversario dello show.

Ma che cosa è successo pochi giorni fa? La showgirl è stata paparazzata mentre prendeva il sole in vacanza, con indosso un bikini scuro. La foto è stata poi pubblicata sulla copertina di Nuovo e ha immediatamente acceso diverse polemiche. C’è chi infatti ha accusato la rivista di aver scelto quell’immagine proprio per dare attenzione alla forma fisica dell’artista e di fare body shaming.

Lei, invece, ha scelto la via dell’ironia e ha pubblicato una story su Instagram mentre si stava allenando nella palestra della sua casa a Follonica, in Toscana, dove attualmente sta trascorrendo le vacanze con la famiglia. Su una delle foto ha scritto, in modo assolutamente sarcastico, “Ma come, l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?!” aggiungendo diverse emoji divertite.

Anche il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha deciso di rispondere tramite i social, spiegando che la foto che hanno scelto non aveva nulla di diverso rispetto alle solite paparazzate in spiaggia.