Home » Kate Middleton, outfit pazzesco per la celebrazione dell’Ordine della Giarrettiera

Kate Middleton, outfit pazzesco per la celebrazione dell’Ordine della Giarrettiera

Kate Middleton - Oggi24.it
Kate Middleton – Oggi24.it

Kate Middleton è una dei membri della Royal family più apprezzati e seguiti sia dai sudditi che dall’interno pianeta. Con il marito William si dedica anche ad attività solidali per aiutare i più bisognosi. È impossibile non amarla.

Emblema di eleganza e classe, neanche stavolta ha fatto eccezione. Tutti sono concordi nel dire che sia bellissima e la conferma di ciò è arrivata anche in seguito alla sua presenza a una cerimonia molto importante.

La Regina Elisabetta finalmente è tornata in splendida forma dopo un periodo molto difficile per via delle sue condizioni di salute. Adesso non ha neanche bisogno del bastone per poter camminare. La notizia della sua guarigione ha fatto fare i salti di gioia non solo ai suoi sudditi.

Da poco ha celebrato il Giubileo di platino in onore degli anni del suo regno. Ha potuto festeggiare con le persone a lei più care, inclusi il Principe Harry e Meghan Markle. Di recente è stato anche il momento di un altro evento: ovvero la celebrazione dell’Ordine della Giarrettiera.

A causa della pandemia non è stato possibile celebrare questo antico ordine cavalleresco nazionale negli ultimi due anni. Ordine istituito circa 700 anni fa dal Re Edoardo III, i membri sono scelti proprio dalla regina. Stavolta ha avuto l’onore di entrarne a far parte una duchessa.

I riflettori sono stati puntati soprattutto su Kate, dal momento che sceglie sempre degli outfit bellissimi al punto tale da renderla ancora più perfetta agli occhi del mondo intero. Dopo la celebrazione delle Pasqua, adesso ha stupito con un’altra scelta accurata.

Un abito blu elegante e di classe

Kate si è presentata con il Principe William alla cerimonia alla St. George’s Chapel qualche giorno fa per celebrare l’Ordine della Giarrettiera. Ha optato per un abito blu di Alexander McQueen. Il cappello dal tema floreale e i vari accessori sono stati abbinati alla perfezione.

I sudditi ricorderanno senza dubbio che circa 14 anni fa la duchessa di Cambridge ha partecipato per la prima volta a questo evento in qualità di fidanzata dell’attuale marito. Già in quel periodo non era passata inosservata per la sua strabiliante eleganza.

L'outfit della Middleton - Oggi24.it
L’outfit della Middleton – Oggi24.it

Nuovo membro dell’Ordine

Kate, il marito William, il Principe Carlo con la moglie Camilla e tanti altri membri della famiglia reale hanno assistito all’assegnazione del titolo di Royal lady dell’Ordine della Giarrettiera alla Duchessa Camilla di Cornwell. Il principe Andrea, però, non l’ha ottenuto.