Home » Jhonny Depp, il gesto dopo il processo è pazzesco: l’ha fatto davvero

Jhonny Depp, il gesto dopo il processo è pazzesco: l’ha fatto davvero

Dopo la fine del processo che lo ha visto protagonista per mesi, l’attore Johnny Depp è andato a festeggiare in un ristorante di lusso: ha speso tantissimo, ecco quanto

Per diversi mesi Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard sono stati al centro del mondo legale e del gossip. I due si sono scontrati in un lungo processo, che in realtà era iniziato già diversi anni fa.

I due sono rimasti sposati per alcuni anni, ma circa nel 2017 l’attrice aveva lanciato delle fortissime accuse contro l’ex marito, spiegando che lui la maltrattava, picchiandola e insultandola regolarmente. La causa sarebbe stata la dipendenza dall’alcol dell’attore, che lo avrebbe reso violento.

Ci fu un primo processo, che vide inizialmente vincitrice lei, che ottenne diversi milioni di dollari come risarcimento da parte di lui. A tal proposito, dichiarò che li avrebbe donati in beneficenza, ma non l’ha mai fatto.

Dopo questa sentenza, l’attore si è visto chiaramente ridimensionare il suo ruolo nel mondo cinematografico. Ha perso parecchi lavori e diversi ruoli in film importanti, come quello del mago malvagio Gellert Grindewald nella saga di Animali fantastici, spin off di Harry Potter. Il suo personaggio è stato sostituito dal collega danese Mads Mikkelsen.

Ma non è finita qua: l’ex moglie avrebbe mentito.

Johnny Depp, la cena di lusso costosissima dopo il processo contro Amber Heard

Negli scorso mesi Johnny Depp ha accusato Amber Heard di diffamazione, accusandola di aver raccontato solo bugie sul suo conto. Ha dichiarato di non averla mai toccata, al contrario sarebbe stata lei a picchiarlo e a insultarlo per diverso tempo.

Il processo è andato avanti per le lunghe ed è stato anche mandato in onda in tv e sui social. Si è concluso ufficialmente pochi giorni fa e ha visto la vittoria dell’attore, che dovrà ricevere circa 10 milioni di dollari dall’ex compagna. Questa cifra, tra l’altro, supererebbe il reddito dichiarato da lei.

Dopo aver vinto la causa, la nota star di Pirati dei Caraibi ha voluto festeggiare ed è volato a Birmingham, nel Regno Unito, per cenare con una ventina di amici in un lussuoso ristorante indiano. Come riportato da ilgiornale.it, l’attore americano ha offerto la cena e ha pagato un conto altissimo: ben 50mila sterline.

Per l’artista pagare una cifra del genere non deve essere stato problematico, non solo per il denaro che deve ricevere, ma anche perché era felicissimo per aver detto “fine” a una brutta storia che lo perseguitava da anni.