Home » Shakira e il gesto estremo: ha scoperto il tradimento di Gerard Piquè

Shakira e il gesto estremo: ha scoperto il tradimento di Gerard Piquè

Shakira e Piqué - Oggi24.it
Shakira e Piqué – Oggi24.it

La bellissima cantante Shakira è molto amata dall’intero pianeta per la sua strabiliante voce. Tutti ricorderanno sicuramente la sua canzone Waka Waka (This time for Africa) che ha accompagnato i Mondiali dell’anno 2010.

Per quanto riguarda la vita privata non sta passando un bel periodo a causa di alcuni problemi con il marito Gerard Piquè. E’ stata costretta a fare una mossa che ha lasciato a bocca aperta tutti, soprattutto il calciatore che ha reso padre di due splendidi bambini.

Shakira Isabel Mebarak Ripoll è nata in Colombia il 2 febbraio 1977. Fin da piccola ha mostrato interesse sia per il ballo che per la musica. Infatti a 11 anni ha imparato a suonare la chitarra. Nel 1991 ha pubblicato il primo disco della sua carriera intitolato Magia e ha ottenuto un grande successo.

L’esordio vero e proprio è avvenuto grazie al brano Whenever wherever che le ha permesso di vendere a livello mondiale oltre 20 milioni di copie dell’album. A seguire ha lanciato altri coinvolgenti brani: La tortura, Dare, Hips don’t lie, Chantaje, Try everything, Loca, Me enamoré. 

Per quanto riguarda la vita privata è stata fidanzata per ben 11 anni con Antonio De La Rua. Nel 2011 si sono lasciati e dopo un po’ lei è uscita allo scoperto con il calciatore Gerard Piqué. Sono diventati genitori di Sasha e Milan. Sembravano una coppia affiatata, ma per la cantante la favola non ha avuto un lieto fine. C’è stato di mezzo un tradimento.

L’intervento di un investigatore

È stata la coppia ad annunciare la separazione a causa di un tradimento del calciatore con una ragazza molto più giovane di lui. La cantante da tempo aveva già dei dubbi sul proprio compagno, quindi ha deciso di compiere un gesto estremo.

In poche parole ha ingaggiato un investigatore privato per farlo seguire ed è bastato poco per coglierlo in flagrante. La ragazza in questione avrebbe poco più di vent’anni e lavorerebbe in un locale notturno come cameriera. Probabilmente durante una serata si sono conosciuti e non si parla di un tradimento di una sola notte. Per questo motivo Shakira non ha esitato a lasciarlo.

Uno scatto della coppia - Oggi24.it (
Uno scatto della coppia – Oggi24.it (

“Sei la mia first lady”

Shakira ha a disposizione alcuni messaggi che i due si scambiavano. “Sei la mia first lady”, questo è uno dei tanti che Piqué avrebbe scritto alla ragazza. Per il momento non ha replicato il diretto interessato, dunque non ci resta che attendere nuovi sviluppi della vicenda.