Home » Loredana Bertè si scaglia contro gli hater: “Siete offensivi, sono io che…”

Loredana Bertè si scaglia contro gli hater: “Siete offensivi, sono io che…”

Loredana Bertè - Oggi24.it
Loredana Bertè – Oggi24.it

Loredana Bertè è una delle cantanti che ha fatto la storia del mondo della musica italiana. Il merito è senza dubbio della sua inimitabile voce e talento artistico. Con il passare del tempo non fa altro che accumulare sempre grandi successi, chiaro segno che la sua carriera artistica non ha paragoni.

Di recente si è scagliata contro alcuni utenti social che hanno messo in dubbio la sua lealtà nei confronti dei propri fan. E’ subito arrivata la smentita dalla diretta interessata. Come sempre non ha avuto peli sulla lingua ed è stata diretta.

Loredana Carmela Rosaria Bertè è nata a Bagnara calabra il 20 settembre 1950. È considerata una dei pilastri fondamentali del panorama musicale italiano. Oltre a sfondare nel mondo della musica, ha anche provato a intraprendere la carriera di attrice e ballerina.

La sua carriera ha avuto inizio con i seguenti brani: E la luna bussò, Non sono una signora e In alto mare. Il suo album Traslocando è stato inserito tra i 100 migliori dischi italiani della storia dalla rivista Rolling Stone.

Ha partecipato a ben 12 edizioni del Festival di Sanremo. Nel 2019 ha ottenuto il quarto posto e il pubblico ha manifestato il proprio malcontento. Per questo motivo è stato inventato per lei sul momento il Premio Pubblico dell’Ariston. La cantautrice non lo ha mai ritirato.

Nonostante sia un personaggio pubblico, la Bertè ha sempre dichiarato di non avere un cellulare perché ne può fare a meno. Per questo motivo si rivolge alla manager per sapere cosa le scrivono i fan. Tuttavia c’è qualcuno che mette in dubbio quanto riferito da lei. Di conseguenza non ha esitato a replicare.

“Basta dire che non sono io a rispondere!”

“Questo è il mio profilo, basta dire che non sono io a rispondere! Sono io e rispondo io…Si è vero che non ho un cellulare ma, essendo molto curiosa da sempre, mi faccio leggere tutti i commenti dalla mia manager…Non posso credere e non capisco come mai qualcuno pensa che la mia manager si possa mettere a scrivere e rispondere commenti a caso”.

La cantante non si spiega perché ci sia tanta cattiveria nel fare simili affermazioni. Si tratta solo di semplici supposizioni infondate, quindi replicherà fino a quando lo reputerà opportuno. Poi ha aggiunto: “Siete offensivi. Quando leggete i miei commenti in risposta ai vostri sono io. Io. Chiaro? Ci arrivate oppure c’avete due formiche che giocano a braccio di ferro nella testa”. Per fortuna può contare su coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

Loredana Bertè al Festival di Sanremo
Loredana Bertè al Festival di Sanremo – Oggi24.it

Ultima data del tour posticipata

Loredana Bertè ha tenuto tutti con il fiato sospeso perché ha sospeso il suo tour a causa di un problema di salute. È stata costretta a rinviare a settembre l’ultima data per riprendersi da una frattura alla costola. Per fortuna nulla di grave, in quanto tornerà ancora più grintosa sul palcoscenico.