Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco la conferma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco la conferma

Stefano e Belen - Oggi24.it
Stefano e Belen – Oggi24.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. I fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, soprattutto per amore del piccolo Santiago.

Di recente è stata pubblicata una foto dal settimanale Chi che ha confermato un loro riavvicinamento. Non ci sono più dubbi ormai. Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino ha conosciuto Belen Rodriguez quando facevano parte del cast di Amici di Maria De Filippi. Lui era uno dei ballerini professionisti mentre lei era l’ospite d’eccezione che si cimentava in performance di ballo molto sensuali.

Galeotto su un ballo che ha alimentato un’attrazione fisica tale da scambiarsi un bacio nel pieno della puntata, nonostante lui fosse fidanzato con Emma Marrone. All’inizio nessuno credeva alla loro relazione, ma poi si sono ricreduti quando sono convolati a nozze. Dal loro amore è nato il piccolo Santiago, però dopo un paio di anni si sono detti addio.

Se Belen è stata sentimentalmente legata ad Andrea Iannone e ad Antonino Spinalbese (che ha reso padre di Luna Marì), lui ha avuto delle frequentazioni senza alcun proseguo. Tuttavia i due ex hanno provato a guardare insieme il futuro mano nella mano e sembra che d’ora in poi sarà così. Ecco la conferma.

Il bacio tanto atteso dai fan

I paparazzi del settimanale Chi sono riusciti a immortalare il bacio che Belen ha dato a Stefano davanti agli occhi stracolmi di gioia di Santiago. Si sono concessi del meritato riposo a Bergamo, tra passeggiate nel bosco e picnic. Non è la prima fuga dalla città che i due si concedono. Tempo fa, per esempio, hanno trascorso un weekend romantico in un resort di lusso.

Secondo il settimanale, avrebbero deciso di stare insieme. Inoltre hanno intenzione di condividere tanti progetti per il futuro. Stavolta pare che ci siano tutti i presupposti per aprire un nuovo capitolo della loro vita. Da tempo ne parlavano durante le interviste, ma adesso sono usciti finalmente allo scoperto in modo ufficiale.

Vecchio scatto di Belen e Stefano - Oggi24.it
Vecchio scatto di Belen e Stefano – Oggi24.it

Un particolare che non è passato inosservato

I più attenti hanno notato un particolare: hanno rimesso le fedi al dito. Lei lo sta  indossando da inizio marzo e sta attenta a non metterla in mostra in pubblico, lui invece  l’avrebbe portata anche in occasione del concerto di Gigi D’Alessio che si è tenuto a Napoli qualche giorno fa.