Home » Michelle Hunziker incanta il web con degli scatti da urlo: semplicemente divina

Michelle Hunziker incanta il web con degli scatti da urlo: semplicemente divina

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani non solo per la sua bravura, ma anche per l’indiscussa professionalità. Attualmente si sta godendo le meritate vacanze immortalando degli scatti davvero belli.

Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con video e post che ottengono sempre tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto amata. Due foto in particolar modo hanno incantati l’intero web.

Molti sono concordi nel dire che Michelle Hunziker può essere definita l’erede di Maria De Filippi. In effetti ha tutte le carte in regola per ricoprire un ruolo così importante. Con dedizione e impegno è riuscita a scalare la vetta del successo al punto tale da diventare uno dei pilastri della Mediaset.

Mesi fa il sorriso è stato rimpiazzato dal dispiacere per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. L’annuncio è stato dato tramite la stampa, ma i più attenti avevano capito già da prima che ci fosse della tensione tra i due coniugi. Del resto nelle storie di Instagram era palese che avessero festeggiato il Natale separatamente.

Michelle si dichiara single, anche se è stata spesso vista in compagnia di Giovanni Angiolini, ovvero uno dei dottori più affascinanti d’Italia ed ex gieffino. Di recente sono finiti in prima pagina per aver trascorso piacevoli giornate a bordo di un’imbarcazione nelle splendide acque della Sardegna. Nonostante tutto per ora la diretta interessata non si sbilancia.

Adesso si sta godendo le meritate vacanze alle Eolie con delle amiche. Relax in barca e passeggiate per i vicoli di Panarea sono stati immortalati con delle foto tali da togliere il fiato. In una la conduttrice si mostra senza veli.

“La natura è meravigliosa”

“Dove ci sono i vulcani, la terra, a mio parere sprigiona un’energia molto potente…mi immergo completamente e sento il suono delle pietre che si spostano in un momento perpetuo…i punti dove l’acqua si scalda notevolmente mi cullano e mi riportano in uno stato di equilibrio bellissimo…La natura è meravigliosa”. Ecco cosa ha riportato nella didascalia della prima foto.

Nella prima Michelle non indossa il pezzo di sopra del costume, dunque tende a coprirsi con il braccio. Nella seconda ha optato per uno a due pezzi bianco. Lo sguardo è rivolto verso il cellulare mentre si tiene in equilibrio sui sassi con le braccia larghe. E’ semplicemente divina.

Gli scatti della Hunziker - Oggi24.it
Gli scatti della Hunziker – Oggi24.it

Inaspettati imprevisti

Durante una passeggiata a Stromboli ci sono stati dei piccoli imprevisti: Michelle è stata punta da un medusa mentre l’amica Benedetta è stata attaccata da un gatto. Per questo motivo ha fatto l’antitetanica. Per fortuna la giornata è finita nel migliore dei modi.