Home » Controcorrente, l’outfit da urlo di Veronica Gentili incanta tutti

Controcorrente, l’outfit da urlo di Veronica Gentili incanta tutti

Veronica Gentili - Oggi24.it
Veronica Gentili – Oggi24.it

Veronica Gentili è una delle conduttrici più affermate del mondo dello spettacolo italiano. Grazie alla sua professionalità riesce sempre a catturare l’attenzione del vasto pubblico della Mediaset.

Per la registrazione della puntata di lunedì scorso, 20 giugno, ha scelto un outfit talmente bello che tutti i presenti nello studio si sono incantati. Ecco una foto che rende omaggio al suo fascino.

Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio 1982 ed è una giornalista, conduttrice televisiva e attrice. Adesso è al timone della conduzione del programma televisivo Controcorrente in onda tutti i giorni e non solo nel weekend.

Si è diplomata al liceo classico e subito dopo si è iscritta all’Accademia Nazionale d’arte drammatica di Silvio D’Amico. Successivamente ha debuttato come attrice, sceneggiatrice e regista al Gigi Proietti Globe Theatre.

Per il cinema ha avuto un ruolo nel film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino nel 1999. Successivamente ha preso parte a fiction e serie televisive, ma poi ha intrapreso la carriera di conduttrice. All’inizio ha esordito in programmi di approfondimento sociopolitico e di genere rotocalco. Infatti dall’11 settembre conduce su Rete 4 Controcorrente.

Con lo stop estivo di Stasera Italia, adesso la Gentili ha la possibilità di fare compagnia agli italiani non solo nel fine settimana. Adesso occuperà lo spazio su Rete 4 in access prime-time. Nella untata di lunedì 20 giugno ha stregato tutti grazie al suo abbigliamento.

“Cominciamo la settimana tutti insieme. A tra poco!”

Essendo un personaggio pubblico, Veronica Gentili tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram con foto che ritraggono sia la sfera della quotidianità che del lavoro. Ottiene sempre tantissimi like, chiaro segno che è molto amata anche sui social.

“Cominciamo la settimana tutti insieme. A tra poco!”, ecco la frase che ha inserito nella didascalia del post che racchiude due foto. La conduttrice si è mostrata con un pantaloncino rosso, camicia bianca morbida, ma con una scollatura al punto giusto. La scelta del tacco vertiginoso si abbina perfettamente all’outfit. Il risultato è stato ben gradito dalla schiera dei follower.

Outfit della Gentili - Oggi24.it
Outfit della Gentili – Oggi24.it

Curiosità sulla Gentili

Per quanto riguarda la vita privata, il fratello Alessandro è un docente di Fisica e Scienze della salute presso la North Eastern University di Boston. Il 26 novembre 2020 ha pubblicato il suo primo libro intitolato Gli immutabili. È appassionata del mare, del fitness, ha un blog dove parla di politica esprimendo il proprio punto di vista e scrive per IlFattoQuotidiano.