Home » Victoria De Angelis dei Maneskin ha un fidanzato? Ecco l’indizio sui social

Victoria De Angelis dei Maneskin ha un fidanzato? Ecco l’indizio sui social

Victoria De Angelis - Oggi24.it
Victoria De Angelis – Oggi24.it

La band musicale dei Maneskin ha ottenuto successo grazie alla vittoria della penultima edizione del Festival di Sanremo. Da allora stanno portando a casa tante vittorie e soddisfazioni.

Di recente è al centro dell’attenzione Victoria De Angelis, l’unica ragazza del gruppo musicale. Secondo alcuni, osservando le foto pubblicate sul profilo Instagram, avrebbe trovato l’amore. Ecco tutti i dettagli.

Nata a Roma il 28 aprile 2000, ha origini danesi e fin da piccola si è avvicinata al mondo della musica. All’età di 8 anni ha iniziato a suonare la chitarra. Con Thomas Raggi e il cantante Damiano nel 2015 ha fondato la band musicale.

In un secondo momento si è aggiunto il batterista Ethan Torchio ed è stata proprio Victoria a scegliere il nome Maneskin, in quanto deriva dalla sua lingua e significa “chiaro di luna”.

All’inizio si sono esibiti per le strade delle città italiane per poi approdare a X Factor 11. Il vero successo è arrivato nel 2021 sia sul palco dell’Ariston che su quello dell’Eurovision song contest.

Adesso Victoria si sta godendo delle meritate vacanze a Londra con un gruppo di amici. Alcuni fan hanno notato la presenza di un ragazzo che potrebbe essere la sua fiamma. Andiamo a scoprire come stanno realmente le cose.

Nuova fiamma per Victoria?

Fino a poco tempo fa in tanti credevano che ci fosse del feeling tra Victoria e Damiano David, ovvero il frontman della rock band. Nelle ultime ore in tanti si sono ricreduti poiché  pare che ci sia un altro ragazzo nel suo cuore. In questo momento si trova nella capitale britannica con un gruppo di amici. Immortalano con il cellulare ogni momento della giornata: quando bevono una birra, quando si dedicano alla colazione per poi andare al luna park.

L’attenzione degli utenti social si è focalizzata su un ragazzo (di nome José) con i capelli ricci e la giacca di pelle. Victoria ha taggato in un post sia l’amica Aurora che lui. I più curiosi sono andati a sbirciare nel suo profilo e hanno notato che ama viaggiare e fotografare attimi di quotidianità. Per ora non si hanno certezze sul pettegolezzo, dunque non ci resta che attendere.

Post di Victoria - Oggi24.it
Post di Victoria – Oggi24.it

Un successo dopo l’altro

A X Factor i Maneskin hanno conquistato i giudici Fedez, Levante e Mara Maionchi. Il loro cavallo di battaglia è stato il pezzo Chosen. Poi si sono impegnati nella registrazione dell’album Teatro d’ira volume II, uscito gli ultimi mesi dell’anno scorso. Sono stati anche ospiti del Festival di Sanremo 2022 nella prima serata tornando sul palco con il pezzo che ha dato loro la vittoria.