Home » Controcorrente, Veronica Gentili stravolge il suo look in una puntata

Controcorrente, Veronica Gentili stravolge il suo look in una puntata

 

Veronica Gentili - Oggi24.it
Veronica Gentili – Oggi24.it

Veronica Gentili è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Attualmente è al timone della conduzione del programma televisivo Controcorrente.

Tutti concordano nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso. Non a caso in tanti hanno notato il cambio di look nella puntata di domenica 26 giugno 2022. Ecco come si è mostrata.

Controcorrente è il programma di approfondimento politico, di attualità e di cronaca e offre al pubblico italiano tante informazioni in tempo reale. Oltre alle interviste fatte nello studio, non mancano quelle in collegamento con ospiti d’eccezione. In tanti sono d’accordo sul fatto che Veronica Gentili riesce sempre a rendere tutto estremamente piacevole e naturale. Il merito è senza dubbio del suo talento innato davanti alle telecamere.

Nata il 9 luglio 1982 a Roma, all’inizio si è dedicata alla recitazione. Diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006, ha debuttato come attrice al Gigi Proietti Globe Theatre con Otello di William Shakespeare.

Ha avuto un ruolo in un film cinematografico di Gabriele Muccino nel 1999, ovvero Come te nessuno mai. Poi ha ottenuto vari ruoli di co-conduttrice, ma il vero debutto nel ruolo di conduttrice è avvenuto nel 2021 con Controcorrente su Rete 4.

Da non dimenticare Buoni o cattivi, un programma che le ha permesso di intervistare personaggi di grande spicco nel mondo dello spettacolo italiano come Diletta Leotta Clementino e il velocista Marcell Jacobs.

Adesso tutti gli occhi sono puntati su lei da quando è al timone di Controcorrente. Nella puntata del 26 giugno si è mostrata con una capigliatura diversa da quella a cui gli italiani sono abituati a vederla.

Un look inaspettato

Fascino estremamente naturale per niente artefatto, la Gentili punta sulla semplicità assoluta attualmente molto ricercata. I telespettatori sono abituati a vederla con capelli mossi o raccolti. Questa volta si è mostrata con una chioma totalmente liscia.

Curiosando nel suo profilo di Instagram, si possono notare tanti scatti diversi, ma in tutti la sua bellezza spicca al punto tale che tutto passa in secondo piano. I like e i commenti che riceve dimostrano che è amatissima anche sui social da coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo.

Nuovo look della conduttrice - Oggi24.it
Nuovo look della conduttrice – Oggi24.it

“Ho avuto appena il tempo di cambiarmi”

“Veronica Gentili passa da Controcorrente versione access alla prima serata usa il trucco del cambio studio in tempo reale”, ecco cosa hanno notato i più attenti. Ciò dimostra che sa essere molto pratica quando la situazione lo richiede. Del resto una professionista come lei non poteva essere altrimenti.