Home » Striscia la notizia, Cecchi Paone sull’inviato Brumotti: “Nonostante i sacrifici…”

Striscia la notizia, Cecchi Paone sull’inviato Brumotti: “Nonostante i sacrifici…”

Cecchi Paone e Brumotti - Oggi24.it
Cecchi Paone e Brumotti – Oggi24.it

Alessandro Cecchi Paone è uno dei giornalisti più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Ha una carriera degna di tutto rispetto, in quanto cura anche una rubrica sul settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

Qualche giorno fa ha voluto spendere delle parole sull’attività giornalistica dell’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti. Alle prese con la criminalità che logora tante città del nostro Paese, ecco qual è stato il commento rilasciato sul suo operato.

Vittorio Brumotti è un conduttore televisivo e ciclista italiano, campione di bike trial. Non tutti sanno che nel 2012 ha ottenuto il Guinness World Record per aver risalito in bicicletta  la Burj Khalifa, a Dubai in 2 ore e 20 minuti.

Nel ruolo di inviato fa la morale ai parcheggiatori che sostano in aree destinate ai disabili e  lotta contro la criminalità, denunciando apertamente gli spacci di droga. Per questo motivo sia lui che lo staff hanno spesso subito delle aggressioni.

Il 2 dicembre 2017, per esempio, Brumotti è stato minacciato con pistole e mattoni durante un servizio nel quartiere San Basilio di Roma. Poi nel 20 gennaio 2018 una situazione analoga è stata vissuta nel quartiere Traiano di Napoli dove è stato scortato dai carabinieri.

Alessandro Cecchi Paone ha voluto parlare di lui elogiando ciò che fa nelle pagine del settimanale. A parer suo non si può fare altro che apprezzare una persona come lui.

“Ammiro profondamente Vittorio per le sue inchieste”

“Ammiro profondamente Vittorio per le sue inchieste sulle piazze di droga che da anni conduce a Striscia la notizia. Bravo Brumotti e tutti i colleghi che coraggiosamente svelano come il mercato della droga sia fiorente…Io da sempre appoggio gli antiproibizionisti e radicali che chiedono la legalizzazione e il controllo del consumo, solo che la mafia non gradisce e i troppi soldi diventano intoccabili nonostante i sacrifici di Brumotti”.

E’ più che evidente la stima che Cecchi Paone mostra nei confronti di Brumotti e tutti coloro che lo aiutano nelle sue ardue imprese. Non deve essere facile, eppure si espongono in prima persona per il bene della comunità. Il suo parere è largamente sostenuto da coloro che ormai sono stanchi della criminalità che oggigiorno agisce indisturbata alla luce del sole.

Brumotti a Striscia la notizia - Oggi24.it
Brumotti a Striscia la notizia – Oggi24.it

Paperissima Sprint con le Veline

Adesso Brumotti fa compagnia agli italiani ogni sera in prima serata con il programma dedicato alla risata e può contare sulle ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Insieme creano dei simpatici siparietti e gli ascolti non deludono mai. Antonio Ricci ha sempre puntato su questo trio, in quanto consapevole degli ottimi risultati.